Come sposarsi con un alpaca a Edimburgo!

Non si tratta proprio di sposarsi con un alpaca, nel senso di trovarsi una moglie o marito alpaca. Ma se avete deciso di sposarvi e di avere un matrimonio tradizionale, a Edimburgo potrete avere un alpaca che vi porta l’anello di matrimonio per la cerimonia. Pensate ai selfies che si possono fare con un alpaca vestito da nozze!

BobCat Alpaca è una fattoria che alleva alpaca che si trova alle porte di Edimburgo. Organizza diverse iniziative incluso l’affitto di un alpaca o due per matrimoni. Inoltre organizzano passeggiate con alpaca e altre iniziative e se volete potete anche comprare un alpaca in carne e ossa e portarvelo a casa. 

Non ho idea di quanti italiani a Londra e UK abbiano intenzione di comprare un alpaca, ma allevare alpaca potrebbe essere un’alternativa ai tanti problemi causati dalla Brexit :D. Nel caso vi dovesse venire voglia, sapete dove potete andare. Allevare alpaca è ora in forte crescita nel Regno Unito, infatti è relativamente economico farlo, meno intensivo di altre attività agricole  e dovrebbe portare al profitto anche se ci vogliono almeno alcuni anni. Inoltre gli alpaca sono animali simpaticissimi.