A differenza di altri negozi famosi di Londra, Peggy Porschen non ha una storia lunghissima, è stato aperto nel 2003 e ancora gestito da Perry Porschen stessa e il marito Bryn Morrow. Si tratta di uno dei segreti di Londra meno segreti, vista la fama che questo negozio ora ha.

Ma in pochi anni ha raggiunto una grande fama e lo troverete sempre affollato. Questa fama viene anche dalla passione per questo negozio mostrato da blogger e sui social media come Instagram.

E dopo il negozio ormai storico a Belgravia ha aperto un secondo negozio, questa volta a Chelsea, ma a meno di due chilometri dal negozio originale. Il nuovo negozio si trova al 219 di King’s Road.

In questo negozio troverai ben due piani di delizie, con tante salette decorate apposta per attirare il pubblico avido di Eye Candy per Instagram.

Ora puoi fare colazione al mattino e snack tutto il giorno, ci sono anche cocktail alla sera, ma è anche possibile avere un pranzo vero e proprio.

Sito Ufficiale

Infatti i prodotti di questi negozi sono estremamente fotogenici. Ma sono anche buoni. Peggy Porschen ha scritto anche libri e vinto premi per le sue torte, quando ha aperto il negozio non si era di certo improvvisata.

Dall’entrata nel negozio di Peggy Porschen estremamente rosa che si trova in un angolo di strada ed è incorniciato da bellissimi fiori. Tutto è molto incredibilmente carino qui e anche molto femminile.

Non vende solo cupcakes, ci sono anche torte e potete anche fermarvi per fare un caffè o persino un tè rosa (e perché no?). Ricordatevi però che non si tratta di un posto economico, anche un cupcake costa quasi £5 ma potrete immortalarlo e posterlo sui vostri social. Se non potete permettervi un cupcake potete certamente andare di fronte al negozio e fare una foto dell’entrata 😀

I cupcake, ovvero torte di piccoli dimensioni per una persona sola esistono da tanto tempo ma sono state rilanciate negli Stati Uniti, particolamente a New York negli anni ’90. Serie televisive come Sex in the City hanno contribuito a farle diventare di moda. Ci sono coloro che dicono che Peggy Perschen sia il miglior negozio di cupcake al mondo, provalo e faccelo sapere.

Il negozio originale si trova al 116 di Ebury Street, non lontano dalla stazione Victoria.

Foto di Peggy Porschen a Londra

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja