Sappiamo che molti che ci leggono cercano libri in inglese pdf che significa libri che possono essere scaricati immediatamente, gratis e che possono essere letti ovunque.

Cerchiamo sempre libri gratuiti in inglese anche in formato pdf e vi segnaliamo i migliori su questo sito.  Per motivi legali ma anche di sicurezza segnaliamo solo i libri gratuiti che si trovano su siti legale e sicuri, non vi mandiamo nelle parti oscure e dubbie di internet. 

Molti di questi libri sono gratuiti perché non sono più in copyright, ovvero i diritti di autore sono scaduti. In molti paesi i diritti scadono 70 anni dopo la morte dell’autore e quindi le sue opere possono essere pubblicate e ripubblicate senza dover pagare i diritti. Negli Stati Uniti tutte le opere pubblicate prima del 1925 sono ora senza copyright. Per questo motivo trovate tanti libri gratuiti in rete e sono tutti legali.

Per le pubblicazioni cartacee ovviamente ci sono sempre i costi di carta, stampa e distribuzione che significa che un opera senza diritti d’autore non può essere gratis, ma il digitale funziona diversamente.

Se cercate un libro vecchio e non avete problemi a leggere una versione digitale, controllate sempre prima se potete scaricarlo gratis legalmente.

Ci sono anche libri contemporanei che possono essere scaricati legalmente possono essere promozioni, libri di autori contemporanei che ancora non hanno avuto successo e altro. 

Molti dei libri da noi suggeriti sono in formato pdf ma possono anche essere scaricati in altri formati come epub o mobi per il Kindle.

In molti casi possono anche essere letti online.  Continuamente aggiungiamo nuove scoperte quindi continuate a seguirci sui nostri social o iscrivetevi alla newsletter.

Bestseller No. 1

Bestseller No. 2

Reading: B2

Reading: B2

Category: Grammar and Language; Language of Text: English; Publication Year: 2014; Number of Pages: 128
16,94 EUR

    By admin

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Optimized with PageSpeed Ninja