Orso Paddington; leggete i suoi libri in inglese

L’orso Paddington o Paddington Bear, come si dice in inglese, è un orsetto con cappotto e caratteristico cappello che ama i sandwich di marmellata all’arancia. Potete leggere l’orso Paddington in inglese o darlo ai vostri bambini.

Creato da Michael Bond nel 1958 è ancora amato da bambini in tanti paesi del mondo. Oltre ai libri originali ci sono state diverse serie televisive di pupazzi e cartoni animati, e due lungometraggi recente.  Tutto ciò che dimostra la continua popolarità di questo simpatico personaggio.

Paddington Bear è un trovatello, infatti la famiglia Brown lo trovò alla stazione ferroviaria di Paddington a Londra seduto sopra una valigia con un messaggio che pregava di averne cura.

La famiglia Brown abita tra Notting Hill e Maida Vale e l’orso Paddington gira molto per quelle parti di Londra e frequenta spesso il mercato di Portobello.

L’orso che è sempre molto educato dice di provenire dal Perù, di essere rimasto orfano di entrambi i genitori dopo un terremoto e di essere stato allevato dalla zia Lucy.

Libri dell’orso Paddington in inglese

Puoi trovare tantissimi libretti di Paddington Bear in inglese anche in Italia, sono chiaramente adatti a bambini sotto i 7 anni,. Essendo tanto simpatici sono regali che potete fare anche ad adulti.

Se non volete leggere potete sempre regalare un peluche dell’orso, particolarmente di moda negli ultimi anni grazie ai due film recenti.  Se non volete leggere l’orso Paddington in inglese, lo trovate anche in italiano.

OffertaBestseller No. 1
Heunec 608375 - Mascotte Ufficiale del Film Paddington, Orsetto in Piedi, 15 cm
Heunec 608375 – Mascotte Ufficiale del Film Paddington, Orsetto in Piedi, 15 cm
Dimensioni: 15 x 7 x 6 cm.; Materiale: peluche riccio; Con impermeabile e cappello; Imbottitura morbida; orsetto in piedi
14,33 EUR −6% 13,50 EUR
OffertaBestseller No. 2
Heunec 608.276 - Piedi di Paddington Bear, 25 cm
Heunec 608.276 – Piedi di Paddington Bear, 25 cm
Dimensioni: 25 x 17 x 11 cm.; Realizzato con pelo arricciato.; Con cappotto e cappello.; Con morbido muso da orso. Autoreggente.
27,75 EUR −11% 24,74 EUR
Bestseller No. 3
Jemini 6000 Studiocanal Paddington Bear - Peluche classico
Jemini 6000 Studiocanal Paddington Bear – Peluche classico
17 cm di altezza e molto coccoloso.; Regalo perfetto per tutti i bambini.; Giocattolo originale di alta qualità.
24,90 EUR
Bestseller No. 5
TY Paddington Bear Beanie Boos Regular | Beanie Baby Soft Plush Toy | Collectible Cuddly Stuffed Teddy
TY Paddington Bear Beanie Boos Regular | Beanie Baby Soft Plush Toy | Collectible Cuddly Stuffed Teddy
Dimensioni: è una taglia normale e realizzata in tessuto morbido e colorato.
16,99 EUR