10 locali da non perdere a Shoreditch

Se vuoi vivere una serata speciale e indimenticabile a Shoreditch, non perdere l’opportunità di visitare questi posti unici. Ogni locale ha la sua personalità e il suo stile, offrendo un’esperienza diversa e divertente.

Inoltre, questi locali e pub non sono solo un luogo dove bere e mangiare, ma anche un’occasione per socializzare e incontrare nuove persone. Soprattutto dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto a causa della pandemia, è importante trovare modi per connetterci e divertirci in sicurezza.

Inoltre, se stai pianificando una serata con gli amici o con una persona speciale, questi locali e pub possono offrire l’ambiente perfetto per creare ricordi indimenticabili.

Non dimenticare di prenotare in anticipo per evitare delusioni. Shoreditch è una zona molto popolare e questi locali sono spesso affollati. Ma ne vale la pena! Preparati a divertirti e a creare ricordi indimenticabili.

 

1. The Shoreditch

Se vuoi un posto dove iniziare la tua serata, The Shoreditch è il posto giusto. Questo pub ha un’atmosfera vivace e una vasta selezione di birre artigianali. La loro cucina offre anche una selezione di piatti deliziosi e di qualità.

2. Queen of Hoxton

The Queen of Hoxton è un paradiso per tutti gli amanti della musica. La sua estetica rustica e l’arredamento eclettico lo distinguono dagli altri luoghi, così come il suo sistema audio Funktion One che pompa i ritmi dei famosi DJ. Aggiungete a ciò uno straordinario bar sul tetto e una pista da ballo nel seminterrato e avrete un paradiso per le feste.

3. The Owl and Pussycat

Questo pub unico offre una vasta selezione di birre artigianali, una cucina deliziosa e una grande area esterna dove poter sedersi e godersi una serata estiva. Non perdere la loro selezione di cocktail fatti in casa.

4. Callooh Callay

Se sei un amante dei cocktail, non perdere Callooh Callay. Questo locale offre una vasta selezione di cocktail creativi e un’atmosfera unica e divertente.

5. Nightjar

Nightjar è un locale elegante che offre una vasta selezione di cocktail di alta qualità. Questo locale è perfetto per una serata romantica o per festeggiare un’occasione speciale.

6. Boxpark

Boxpark è un locale innovativo che offre una vasta selezione di cibo e bevande di alta qualità. Questo locale è stato costruito utilizzando container riciclati e offre un’atmosfera unica e vivace.

7. Happiness Forgets

Happiness Forgets è un locale nascosto che offre una vasta selezione di cocktail artigianali. Questo locale è perfetto per una serata tranquilla e rilassante.

8. The Culpeper

Se stai cercando un posto dove mangiare, The Culpeper è il posto giusto. Questo pub offre una vasta selezione di cibo delizioso e di qualità. Inoltre, il loro giardino sul tetto offre una vista spettacolare sulla città.

9. Trapeze

Trapeze è una rinomata struttura a Shoreditch. Occupa due livelli, con il piano terra che comprende uno spazio bar alla moda insieme ad alcuni cocktail unici e spettacoli elettrizzanti mentre al piano di sotto c’è la migliore musica house nei fine settimana.

10. XOYO

XOYO è, senza dubbio, uno dei migliori club di Shoreditch ed è diventato parte integrante della vita notturna di East London. Ogni settimana presenta varie band dal vivo e DJ che suonano un’ampia selezione di generi musicali, assicurando che tutti possano divertirsi in questo divertente luogo di festa!