10 persone famose che sono imparentate con la famiglia reale inglese

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Questo secondo il video proposto da The Richest su YouTube che trovate qui sotto, ma se non avete voglia di guardarlo o non capite bene l’inglese vi posso dare un riassunto veloce. 

 

Angelina Jolie 

Angelina Jolie è la figlia dell’attore Jon Voight e dell’attrice Marcheline Bertrand. Recita dal 1994, quando ha fatto il suo debutto cinematografico in”Lookin’to Get Out”. Jolie ha iniziato a interpretare ruoli più seri in”Gia”nel 1998, e poi ha ottenuto un ruolo secondario come Lara Croft nel film del 2001″Lara Croft: Tomb Raider”.

Sembra che dalla parte della madre sia discendente di Filippo II di Francia e quindi sarebbe cugina di ventiseiesimo grado della regina Elisabetta. Anche Brad Pitt dovrebbe essere parente lontano della regina, essendo discendente di re Enrico II.

Celine Dion

 

Celine Dion è una cantante franco-canadese che ha avuto successo nell’industria musicale da oltre trent’anni. È una delle artiste più vendute di tutti i tempi. Dion ha vinto cinque Grammy Awards, tra cui Album of the Year e Record of the Year.

Celine Dion è nata il 30 marzo 1968 a Charlemagne, Quebec, Canada. Il suo primo album è stato pubblicato nel 1981 e ha registrato la sua prima canzone di successo”Ce n’était qu’un rêve”quello stesso anno. Anche lei discende dal re Filippo II di Francia.

Paris Hilton

Paris Hilton è una socialite americana, donna d’affari e personaggio televisivo. È la pronipote di Conrad Hilton (fondatore di Hilton Hotels).

Ha iniziato la carriera di modella da adolescente quando ha firmato con l’agenzia di Donald Trump. Nel 2001, ha pubblicato il suo primo album”Paris”e ha recitato nel suo reality show”The Simple Life”. Ha poi ospitato”The Simple Life”per tre stagioni. La Hilton dovrebbe essere cugina della regina Elisabetta di ventesimo grado.

Johnny Depp

Cresciuto in Kentucky, Johnny Depp ha sempre avuto una vena selvaggia ma forse non conoscete il suo lato regale. Abbandonò il liceo e in seguito si arruolò nella Marina degli Stati Uniti e si trasferì in California. Mentre stava girando una serie TV a Los Angeles, ha incontrato il collega attore Nicolas Cage, che lo ha convinto a intraprendere la carriera di attore. Depp si è iscritto alla Beverly Hills Playhouse per studiare recitazione.

Nonostante il suo successo come attore, Johnny Depp è stato coinvolto in alcuni incidenti molto strani nel corso degli anni. Uno di questi è stato quando ha sparato sulla sua isola privata e ha creato quella che le forze dell’ordine hanno chiamato”una cacofonia”che ha disturbato il sonno dei residenti e ha creato un pericolo per la sicurezza pubblica”. Sembra sia un discendente di Edoardo III e ovviamente parente molto lontano della regina.

Johnny Depp assomiglia alla regina?

Ellen DeGeneres

Ellen Degeneres è una comica, attrice e personaggio televisivo. Ha ospitato il suo talk show diurno per cinque anni, ha recitato nel film”Alla ricerca di Nemo”(2003) ed è l’attuale conduttrice di”The Ellen DeGeneres Show”.

Ha vinto undici Emmy Awards durante la sua carriera. Ha anche ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Kate Middleton ed Ellen sono imparentate tramite un tizio che si chiamava Sir Thomas Fairfax. Visse nel Regno Unito all’inizio del 1500 e sono cugine di 19esimo grado.

Madonna

In una carriera durata tre decenni, Madonna ha venduto più di 300 milioni di dischi ed è stata nominata la”Greta Garbo del Pop”da Rolling Stone.

La sua introduzione al mondo come intrattenitrice avvenne il 12 aprile 1983 su MTV. Era un video per il suo singolo di debutto”Holiday”. La canzone è stata scritta dal suo fidanzato professionista John”Jellybean”Benitez.

Le sue canzoni più famose sono: Borderline, Like a Prayer, Papa Don’t Preach, Hung Up, Like A Virgin. Secondo Vogue è la cugina di nono grado di Camilla Parker Bowles, la moglie del principe Carlo. Se questo non bastasse il suo ex marito Guy Ritchie è cugino di sesto grado di Kate Middleton.

Beyoncé

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, nata il 4 settembre 1981 a Houston, in Texas, è una cantautrice e attrice statunitense. L’11 settembre 2008 Beyoncé ha fatto il suo debutto cinematografico nel film drammatico musicale del 2008 Cadillac Records. Nel 2009 ha recitato nella commedia drammatica Obsessed nel ruolo di una donna che diventa pericolosamente ossessionata da un uomo sposato. Ha ricevuto due nomination ai Golden Globe per la migliore attrice – film drammatico e la migliore canzone originale.

Beyoncé ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo come artista solista e 30 milioni di dischi con le Destiny’s Child, rendendola una delle artiste musicali più vendute di tutti i tempi. Dovrebbe essere anche lei cugina della regina di 25 esimo grado.

George W Bush

George Bush è stato il 43° presidente degli Stati Uniti. Ha servito due mandati dal 1989 al 1993 e di nuovo dal 2001 al 2009.

George Bush è nato il 12 giugno 1924 nel Connecticut. Ha frequentato la Phillips Academy e si è laureato in economia alla Yale University nel 1948.

Nel 1943, George si arruolò nella Marina all’età di 18 anni. Durante il suo periodo come ufficiale in servizio attivo, prestò servizio per il resto della seconda guerra mondiale a bordo della USS San Jacinto come pilota. Nel 1948, George si unì alla Phillips Petroleum Company, dove lavorò per circa 18 mesi prima di unirsi alla campagna presidenziale di suo padre del 1964.

Bush ha poi servito come ambasciatore presso le Nazioni Unite (1971-1972), presidente del comitato nazionale repubblicano (1973-1974) e direttore della CIA. A quanto pare era cugino di undicesimo grado della principessa Diana.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

1 commento su “10 persone famose che sono imparentate con la famiglia reale inglese”

  1. Avatar

    La più paradossale é quella su Madonna . . . .Da un paesino sperduto della Calabria i suoi avi si incrociarono con i L’ords aristocratici nelle campagne del Suffolk ??

Commenta

LondraNews
Londra, il Covid sembra essere stato dimenticato, ma ci sono in media 100 morti al giorno
LondraNews (32)
Londra, possibile perdita di oltre 6 miliardi di sterline nel turismo
LondraNews (7)
Londra, ora è la 'pingdemic' che fa danni
LondraNews (5)
Londra, il governo rivaluta da quali paesi occorre fare quarantena
LondraNews (56)
Londra, appartamento a £800 al mese senza WC a Notting Hill

Il governo dovrebbe creare dei visti temporanei di 6 o 12 mesi per lavorare nella ristorazione e ospitalità?

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: