giornata della lingua inglese

Multe salate a chi non rispetta la quarantena

Chi arriva nel Regno Unito dai giorno 8 di giugno dovrà mettersi in quarantena per 14 giorni. Questo vale per tutte le nazionalità e per gli arrivi da tutti i paesi (esclusa la Repubblica d’Irlanda). Anche i britannici che ritornano dall’estero dovranno osservare le stesse regole. 

Gli unici esenti sono i camionisti, chi viene a raccogliere frutta e il personale medico. Tutti dovranno compilare un modulo dando i propri dettagli e dove trascorreranno le due settimane successive. Ci saranno controlli a caso e chi non osserva la quarantena verrà multato £1000 e se straniero potrebbe anche essere deportato. 

Nelle prossime settimane il governo potrebbe annunciare una lista di paesi sicuri dai quali non è necessario fare quarantena, ma non sappiamo quali saranno.

Questa decisione danneggia ancora di più settori già in grave pericolo come le linee aeree e il turismo. Ciò significa che per ora venire a Londra per cercare lavoro o turismo è veramente poco fattibile se non siete disposti a passare due settimane in quarantena. 

  1. Делаем отправку whatsapp своими силами до 270 сообщений в день с одного аккаунта. Бесплатно. Подробное описание установки и настройки расширения…

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Quarantena Quarantena Nessuna recensione 19,00 EUR 18,05 EUR
2 Quarantena: 14 storie ai tempi del Coronavirus Quarantena: 14 storie ai tempi del Coronavirus Nessuna recensione 6,99 EUR
3 Quarantena Quarantena Nessuna recensione 7,90 EUR

Ultimo aggiornamento 2023-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top