Inghilterra: 1178 candidature per un lavoro alla reception

Un ristorante di Manchester ha ricevuto ben 1178 candidature in poco più di 24 ore dopo aver pubblicizzato un posto di lavoro alla reception. 

Non sappiamo quante saranno alla fine perchè continuano ad arrivare.  Questo è simile anche a quello che sta succedendo altrove.

Dopo aver pubblicato la storia di 15 mila persone che fanno domanda per dieci posti di lavoro ci ha contattato un lettore, manager di un ristorante. 

Avvertite sul vostro blog che le cose si stanno mettendo male a Londra. Al mio ristorante arrivano continuamente mail, telefonate e persone che entrano per avere un lavoro. Alcuni sono molto insistenti. Non assumiamo personale, tutto l’opposto stiamo licenziando 5 persone

Franco, manager di ristorante a Londra

Come succede sempre in questi casi ci saranno persone che ci scriveranno per dirci che hanno trovato lavoro in dieci minuti e che scriviamo cose non vere.  Mettiamo sempre i link alle fonti quando pubblichiamo cose del genere.

Non sono cose che provengono da una fonte sola e anche i dati ufficiali del governo confermano che la situazione lavorativa sta peggiorando. 

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

burgh house ad Hampstead

Burgh House ad Hampstead, una casa del 1700 di Londra

Lavoro a Londra per italiani agosto 2020, le ultime offerte