Il miglior pub del Regno Unito

Secondo il 2019 Casual Dining Restaurant and Pub il pub migliore del Regno Unito è The Boathouse che si trova a Falmouth in Cornovaglia.

Si tratta di un pub tutto dipinto di bianco che si trova su una collina a Falmouth e per questo gode di una bella vista sul mare e porticciolo.

Foto Google 2018

Non solo ha 300 anni di storia ma è uno dei pochi pub independenti nella zona.

Non è il primo premio che vince, ne ha incassati diversi per la pulizia, qualità e scelta di birre e altro.

Foto Google 2018

Se passate da Falmouth o la bella spiaggia di Watergate Bay potete fermarvi qui per una birra e godervi le vedute del Falmouth Harbour.

[amazon_link asins=’B01E8RERYK’ template=’ProductAd’ store=’londr-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac3d698e-e6b8-429a-8fbc-6dbd35abdc70′]Quasi tutta la Cornovaglia si merita comunque una bella visita e se non avete ancora deciso dove andare in vacanza quest’anno considerate questa contea.

L’anno scorso con il clima che si riscalda ci sono state settimane estive con temperature intorno ai 30 gradi. Con la terra che si scalda le vacanze marittime si spostano verso nord. In ogni caso la Cornovaglia oltre alla storia e i tanti paesaggi romantici e pittoreschi offre molti posti dove fare surf.

Scopri il pub pendente dello Staffordshire

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Conosci St John’s Lodge Gardens a Regent’s Park?

cosa fare a londra

Cosa fare a Londra ogni mese dell’anno