20 posti da vedere in Cornovaglia nel 2018

Ci sono tanti posti da vedere in Cornovaglia ma oggi ve ne segnaliamo solo 20, ma siamo consapevoli di averne esclusi a centinaia.

Potete andare in Cornovaglia se vi piace il surf, camminare sulle scogliere, mangiare pesce o anche visitare i tanti posti storici, i castelli e le numerose bellezze naturali. La Cornovaglia è spesso il posto dove si svolgono tanti romanzi romantici o gotici e quando ci andrete, capirete subito il motivo.

La Cornovaglia non è un posto da visitare in un giorno da Londra o da altre città dell’Inghilterra, viste le distanze ha solo senso una permanenza di almeno 3 giorni. In ogni caso ci sono così tante cose da vedere che non vi annoierete sicuramente.

Vi consigliamo di concentrarvi su una parte della Cornovaglia e di starci almeno una settimana. I posti da vedere in Cornovaglia veramente non mancano proprio.

Foto: © Copyright Richard Johns and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Per ogni posto abbiamo una scheda con maggiore informazione su cosa vedere, come arrivarci e anche dove dormire.

Posti da vedere in Cornovaglia

Visita Cotehele in Cornovaglia

Se siete alla ricerca di edifici originali dell’epoca Tudor non potete perdervi Cotehele che si trova lungo il fiume Tamar che segna il confine tra Cornovaglia e Devon. La zona…

Visita Marazion in Cornovaglia

Forse non hai mai sentito parlare di Marazion in Cornovaglia, ma ci sono diversi motivi per visitare questa cittadina. Per cominciare è considerata essere una delle cittadine più antiche della Cornovaglia, con…