CONDIVIDI

stanza a WimbledonState pensando di affittare una stanza a Wimbledon?

Il sud ovest di Londra è probabilmente la zona più verde di tutta Londra infatti include vasti parchi come Richmond Park, Wimbledon Common e tanti altri. È una parte residenziale di Londra abitata principalmente dalla classe media. Per questo motivo non è economica come l’est. Forse si dovrebbe dire come era l’est, visto che i prezzi sono aumentati parecchio negli ultimi anni e non si trova la differenza di un tempo.

Queste sono le zone adatte per chi vuole abitare in posti tranquilli e quasi a contatto con la natura pur essendo in una metropoli. Un’altro vantaggio che avrete ad affittare una stanza a Wimbledon è che la lingua che si sente parlare è quasi sempre inglese. Molte persone che ci vivono sono fisse ed è un buon posto per chi vuole evitare il viavai del centro di Londra e fare conoscenza di persone che vivono realmente a Londra.

Come è la zona di Wimbledon?

La zona di Wimbledon include il centro di Wimbledon, Wimbledon Village, Wimbledon Park, South Wimbledon, South Wimbledon e parte di Colliers Wood. Queste zone sono molto diverse tra loro. Wimbledon Village tende all’esclusivo mentre a Southfields, South Wimbledon e Colliers Wood potete trovare tante case da affittare e condividere. Sono spesso case con giardino.

Come sempre se volete affittare una stanza a Wimbledon come in qualsiasi altra zona. Guardate bene la zona prima di decidere, anche le zone dalla fama migliore hanno vie e aree meno piacevoli. Dovete sentirvi a vostro agio voi e non dare retta a come si sentono gli altri. Soprattutto se dovete dare caparra e deposito e non potete cambiare idea facilmente. Leggete anche i vostri diritti e come non farvi truffare. Abbiamo tanti articoli su questo argomento.

Ultime offerte per una stanza a Wimbledon

I prezzi di una stanza a Wimbledon vanno in media dalle £500 al mese per una singola alle £700 per una doppia. Non tutte le stanze doppie accettano però due persone, molte sono ad uso singolo per persone che vogliono un po’ più spazio.

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by bortescristian

[cetsEmbedRSS id=http://www.spareroom.co.uk/flatshare/rss-offered—-2466%2C2468-24093%2C28492—Wimbledon.xml itemcount=10 itemauthor=0 itemdate=0 itemcontent=1]