parchi di londra 2023 01 01t120936.190

2023, l’anno dell’Anticristo secondo un chiaroveggente brasiliano

Athos Salomé una specie di Nostradamus brasiliano prevede un sacco di cose per il 2023. Ha la fama di aver previsto la morte della regina Elisabetta II (piuttosto prevedibile visto che aveva 96 anni ed era malaticcia), il COVID (anche qui una pandemia era stata prevista da scienziati vari, non una sorpresa) e l’invasione dell’Ucraina.

Comunque il saggio prevede Il 2023 segnerà “l’inizio della fine” con il ritorno dell’Anticristo. Inoltre, il 35enne prevede un duro colpo alla criptovaluta e un virus zombi emergente dall’Antartide.

Dice anche che ci saranno grandi avvenimenti all’Area 51 che sarebbe ufficialmente

è “un campo di battaglia flessibile, realistico e multidimensionale per condurre test, sviluppo di tattiche e addestramento avanzato”

Alcuni credono che la base sia un centro di ricerca e studio sulla vita extraterrestre e sugli UFO, sin dal famoso incidente di Roswell, New Mexico nel 1947. All’interno dell’Area c’è un passaggio che si estende sotto la superficie e termina in un portale che si dice sarà accessibile in tutte e tre le dimensioni nel 2023.

Le persone sarebbero in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio attraverso questo portale. C’è un passaggio che può essere seguito in un altro luogo, e secondo il Nostradamus brasiliano Elon Musk é coinvolto.

Possiamo solo augurare un buon anno.

(Visited 262 times, 1 visits today)

Rispondi