Ultime Notizie

“Fino ad una settimana fa i supermercati e parchi erano pieni di gente”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Dopo Brexit, la gestione della pandemia, la carenza di alimentari e di personale, la tua opinione del Regno Unito è cambiata?

 
Confusa e caotica. Non fanno tests e non prestano soccorso alla maggior parte dei casi sospetti.
 
Sì, ma ora finalmente c’è meno traffico: fino ad una settimana fa i supermercati e parchi erano pieni di gente. Nessuno con maschera e guanti nei supermercati. Bambini che correvano ovunque: uno zoo.
 
 
Sempre meno. Gli inglesi non sono organizzati, sono caotici. Non sanno come si affrontano le emergenze, i provvedimenti sono stati presi in modo tardivo e contraddittorio.
 
 
Ho avuto tutti i sintomi del Covid19, tosse, febbre, fiato corto: ho chiamato 111 due volte, mi hanno detto che non c’era da preoccuparsi. Mi hanno assistito al telefono, ma se fossi stata un minimo più grave mi chiedo cosa mi sarebbe successo.
 
Fortunatamente posso lavorare da casa: vengo pagata uguale, da questo punto di vista sono fortunata. Non mi lamento, purtroppo non è così per molti italiani che lavorano qui e a cui faccio i miei più sinceri auguri di restare in buona salute e di poter lavorare di nuovo quando tutto sarà tornato normale.

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

fabbriche nel Regno Unito
Fabbriche nel Regno Unito potrebbero chiudere causa costi energetici
LondraNews
Le due nuove stazioni di Londra e la nuova cartina della metropolitana
LondraNews (8)
Londra, forse ritorna il caldo tra due settimane intanto tanta pioggia
4125908_the-royal-wedding-of-prince-william-and-kate-middleton
Londra, ora anche la regina diventa un po' Greta Thunberg
LondraNews (38)
Londra, il Tower Bridge nuovamente bloccato, è di nuovo caos (VIDEO)
Torna su