Il 6 ottobre apre la 65esima edizione London Film Festival con la prima mondiale del film The Harder they Fall diretto dal londinese Jaymes Samuel al  Royal Festival Hall al Southbank Centre. Insieme a Regina King e Idris Elba, Jonathan Majors e Zazie Beetz recitano nel film.  

Nel 2020, il festival ha spostato la maggior parte delle sue attività online a causa delle conseguenze della pandemia di coronavirus. Steve McQueen e Letitia Wright hanno contribuito ad alzare il sipario sull’edizione 2020 mentre il suo lungometraggio Mangrove, ha avuto la sua anteprima europea nella capitale britannica. A causa della crisi del COVID-19, il consueto tappeto rosso è stato demolito insieme al ricevimento post-proiezione, con un pubblico molto ridotto al BFI Southbank.

Mercoledì, gli organizzatori hanno detto che Samuel si unirà ai “membri chiave del cast Jonathan Majors, Zazie Beetz, Regina King e Idris Elba”.   Le proiezioni di anteprima simultanee si svolgeranno in tutto il Regno Unito e subito dopo andrà nelle sale cinematografiche. Il 3 novembre uscirà in tutto il mondo su Netflix. 

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: