rea (45)

Il Brixton Jamm a Londra, prossimi eventi e biglietti

Brixton non era un posto famoso per i suoi locali un tempo, ma ora offre molto a chi ama ballare e la musica. Oggi guardiamo il Brixton Jamm che si trova nel cuore di Brixton. Il Brixton Jamm è un luogo unico che ha ospitato una varietà di talenti emergenti e internazionali.

Famoso per aver scoperto tanti talenti e di dare l’opportunità a tanti giovani musicisti di suonare dal vivo quando ancora sconosciuti. Non è un caso che sia Florence and the Machine e Adele abbiano cantato qui per la prima volta dal vivo. Oltre alla musica dal vivo qui passano tra i maggiori DJ del Regno Unito.

Unico come luogo di musica polivalente, Brixton Jamm offre anche serate in discoteca, un imitato bar informale per drink serali e del fine settimana e un cortile all’aperto per feste estive, cocktail e cibo.

Brixton Jamm ha una lunga storia, era un vecchio pub che fungeva anche da posto di ristoro per le diligenze che passavano di qui. Si chiamava Ye Olde White Horse ed esisteva nel 1800 e fino alla fine anni ‘50 del secolo scorso. In seguito è stato trasformato in Bar Lorca che era una specie di locale ‘spagnolo’ con musica ed altri eventi.

Diventato in questo secolo Brixton Jamm ha sempre un programma interessante, oltre agli eventi a pagamento ci sono anche quelli gratuiti e il locale ha una ‘spiaggia’:

Prossimi eventi al Brixton Jamm con link diretto all’acquisto biglietti su Skiddle – guarda qui

(Visited 3 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su