MACHINE-A, fantastico negozio di abbigliamento a Soho

Se vi piacciono gli stilisti britannici, dovete passare da questo negozio. MACHINE-A è il concept store più cool di Soho e padroneggia perfettamente l’equilibrio tra marchio consolidato ed emergente. Sceglie accuratamente i capi che vende che sono un misto di stilisti famosi e nomi emergenti. Inoltre si trova vicino a Berwick Street vicino a tanti negozietti originali, bar e coffee shop indipendenti e negozi di dischi veri.

MACHINE-A è un concept store indipendente per uomini e donne con al centro l’eccezionale design della moda contemporanea britannica e internazionale. È una vetrina per l’energia e l’ottimismo della moda londinese, ovvero qui trovate il meglio di Londra, non solo per l’abbigliamento ma anche per lo stile tipicamente londinese, ma allo stesso tempo con un appeal globale.

Se non potete visitarlo a Soho, non preoccupatevi fate un giro sul sito e se volete qualcosa ve lo spediscono anche in Italia. Oppure potete iscrivervi alla newsletter e rimanere informati ogni settimana delle novità.

Rispondi

Torna su