bonnie & clyde

Nuovo musical a Londra: Bonnie & Clyde

Dal 9 aprile comincia un nuovo musical a Londra al Arts Theatre nel West End di Londra. I biglietti sono ora in vendita a partire da £24. Conoscete tutti la storia di Bonnie & Clyde del famoso musical. di John Kander e Fred Ebb. Bonnie & Clyde è una storia biografica romanzata della follia criminale dei fuorilegge americani degli anni ’30 Bonnie Parker e Clyde Barrow.

Puoi trovare i biglietti qui

Puoi trovare i biglietti ora fino al 10 luglio. 

Bonnie & Clyde the musical

Durante la Grande Depressione, due abitanti di una piccola città del Texas occidentale furono catapultati alla fama come gli eroi popolari più famosi d’America. Erano la rovina delle forze dell’ordine del Texas. Bonnie e Clyde raccontano un’emozionante storia di amore, avventura e crimine che ha affascinato un paese e, infine, il mondo. Lo spettacolo presenta canzoni come “Raise a Little Hell”, “This World Will Remember Me” e “Made in America”.

Quando Bonnie Parker e Clyde Barrow si incontrano, entrambi hanno un gusto per l’eccitazione e la fama. Bramano l’eccitazione e bramano la fama, e la loro disperazione si combina con un disperato bisogno di tirarsi fuori dalle loro situazioni disperate.

La loro avventura elettrizzante diventa più straziante man mano che diventano più spericolati e sfacciati. Quando la coppia e i loro cari si trovano in pericolo con la legge, scappano. Tuttavia, quando la loro fama cresce, la loro inevitabile fine si avvicina.

 

 

 

 

Rispondi

Torna su