canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (18)

Biglietti per concerti di Pet Shop Boys

Ci sono ancora biglietti per i concerti di Pet Shop Boys che si tengono nelle prossime settimane. Saranno a Manchester, Birmingham, Hull, Glasgow, Newcastle, Cardiff e al The O2 di Londra il 22 maggio. 

Puoi trovare i biglietti qui

Dopo aver incontrato il tastierista Chris Lowe e il cantante Neil Tennant a Londra nel 1981, si formò la band Pet Shop Boys.

I due divennero rapidamente amici grazie al loro amore per i sintetizzatori e la musica dance, e continuarono a formare una band, che prendeva il nome da alcuni amici che all’epoca lavoravano in un negozio di animali. Nonostante il loro successo negli Stati Uniti con la loro canzone di debutto, West End Girls, la band non è stata in grado di fare impressione nelle classifiche del Regno Unito.

Dopo un altro singolo, One More Chance, la band firmò con la EMI e pubblicò il loro terzo singolo Opportunity (Let’s Make Lots of Money), ma non riuscì nemmeno a guadagnare terreno nel Regno Unito.

Tuttavia, la collaborazione della band con il produttore Stephen Hague portò al successo poiché la loro nuova versione di grande successo di West End Girls è diventata il primo singolo numero 1 nel Regno Unito della band.

Rispondi

Torna su