5 ristoranti di Londra da Instagram

Se quando scegliete un ristorante volete qualcosa da fotografare perché avete centinaia o migliaia di seguaci su Instagram che aspettano ogni vostra mossa, non disperate ci sono ristoranti a Londra apposta per voi.

I bagni di Sketch

Il primo nella lista deve essere Sketch, non proprio un ristorante ma si tratta di un bar che offre anche da mangiare. Ha comunque una vasta scelta di cocktail Gli interni sono strepitosi e molto rosa, difficilmente troverete qualcosa di più strano a Londra. Evitate se non vi piace il rosa ovviamente.

Si trova a Mayfair al 9 di Conduit Street e quindi non aspettatevi prezzi economici ma se avete il portafoglio per qualcosa di strano che potrà sbalordire i vostri followers su Instagram, provatelo.

Sarastro è invece un ristorante turco che si trova a Drury Lane non lontano dal Covent Garden. Il ristorante sembra un museo, pieno di oggetti anche strani e cose provenienti da mezzo mondo. Si autodescrive come un carnivale dei sensi anche grazie alla cucina esotica ma anche qui potrete fare qualche foto per il vostro Instagram.

Il Rainforest Cafè si trova in posizione centrale a Shaftesbury Avenue vicino Piccadilly Circus e vi porta in Amazonia. Oltre al cibo e il bar,  il ristorante offre anche dei giri educativi sull’ambiente e la foresta pluviale. Gli sgabelli a forma di zebra non sono da perdere.

Circus invece vi porta a mangiare in mezzo ad un circo. Letteralmente avrete acrobati che vi volano quasi sopra la testa mentre tagliate la bistecca. Abbiamo un esempio sotto del tipo di foto che potete fare per Instagram. Come potete vedere il cibo è anche piuttosto fotogenico e hanno anche un menù vegetariano. Questo ristorante si trova ad Endell Street al Covent Garden.

Per finire abbiamo un altro posto per gli amanti della decorazione inutile, Park Chinois è un ristorante e bar che ha un look amato agli inizi del 1900 quando era di moda tutto quello che era cinese. Ha quel look di Art Nouveau francese innamorata dell’arte cinese, ideale per i molto nostalgici. Si trova al 17 Berkeley Street a Mayfair e anche in questo caso non un locale economico. Potete mangiare o anche solo bere, la scelta è vostra.

Altri locali a Londra

Milan Cathedral or Duomo di Milano is the cathedral church of Mi

Famoso ristorante milanese apre locale a Londra

La prima mossa di espansione del leggendario ristorante milanese Giannino dal 1899 viene proprio a Londra, precisamente a Mayfair.  Il ristorante si troverà al 10 di Blenheim Street con un look creato da Spagnulo & Partners, uno studio milanese di architettura e interior design, che cerca di avvicinarsi allo stile del ristorante originale.  Ancora non […] Leggi il Resto

0 comments

Volete essere Harry Potter? Provate questa cena immersiva!

Diventate una specie di Harry Potter solo per una sera con questa cena speciale che si terrà a The Vaults da settembre. The Vaults è un locale che organizza appunto spettacoli originali ed immersivi che vi fanno dimenticare chi siete e dove vivete. In questo caso si tratta di un incrocio tra una cena e […] Leggi il Resto

0 comments

Negozi di Londra: London Review of Books

Una tappa fondamentale per gli amanti dei libri, un posto dove potete sfogliare libri, discuterli e anche mangiare delle ottime torte. Nato nel 2003 questa libreria indipendente  a Bloomsbury, vicino al British Museum, è diventata un istituzione.  Contiene una selezione di oltre 20 mila libri in una varietà di generi. Non mancano gli eventi che sono spesso […] Leggi il Resto

0 comments

 

La grande alluvione di birra di Londra

 

 

Booking.com

 

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

$ s Commenti

lascia un commento
  1. Si ma i soldi che ci vogliono! Mentre gli stipendi a Londra sono quasi da fame

  2. No, l’acrobata che mi passa sulla testa non fa al caso mia, ci tengo alla mia testa, specie se pago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vi spiego come fare per non lavorare in ristoranti a Londra

consigli per l'esame ielts

Esame IELTS non è difficile: 10 suggerimenti per affrontarlo bene