5 ristoranti di Londra da Instagram

Se quando scegliete un ristorante volete qualcosa da fotografare perché avete centinaia o migliaia di seguaci su Instagram che aspettano ogni vostra mossa, non disperate ci sono ristoranti a Londra apposta per voi.

I bagni di Sketch

Il primo nella lista deve essere Sketch, non proprio un ristorante ma si tratta di un bar che offre anche da mangiare. Ha comunque una vasta scelta di cocktail Gli interni sono strepitosi e molto rosa, difficilmente troverete qualcosa di più strano a Londra! (Affiliate Link) !. Evitate se non vi piace il rosa ovviamente.

Si trova a Mayfair al 9 di Conduit Street e quindi non aspettatevi prezzi economici ma se avete il portafoglio per qualcosa di strano che potrà sbalordire i vostri followers su Instagram, provatelo.

Sarastro è invece un ristorante turco che si trova a Drury Lane non lontano dal Covent Garden. Il ristorante sembra un museo, pieno di oggetti anche strani e cose provenienti da mezzo mondo. Si autodescrive come un carnivale dei sensi anche grazie alla cucina esotica ma anche qui potrete fare qualche foto per il vostro Instagram.

Il Rainforest Cafè si trova in posizione centrale a Shaftesbury Avenue vicino Piccadilly Circus e vi porta in Amazonia. Oltre al cibo e il bar,  il ristorante offre anche dei giri educativi sull’ambiente e la foresta pluviale. Gli sgabelli a forma di zebra non sono da perdere.

Circus invece vi porta a mangiare in mezzo ad un circo. Letteralmente avrete acrobati che vi volano quasi sopra la testa mentre tagliate la bistecca. Abbiamo un esempio sotto del tipo di foto che potete fare per Instagram. Come potete vedere il cibo è anche piuttosto fotogenico e hanno anche un menù vegetariano. Questo ristorante si trova ad Endell Street al Covent Garden.

https://www.instagram.com/p/Bv9LE4BHQR9/

Per finire abbiamo un altro posto per gli amanti della decorazione inutile, Park Chinois è un ristorante e bar che ha un look amato agli inizi del 1900 quando era di moda tutto quello che era cinese. Ha quel look di Art Nouveau francese innamorata dell’arte cinese, ideale per i molto nostalgici. Si trova al 17 Berkeley Street a Mayfair e anche in questo caso non un locale economico. Potete mangiare o anche solo bere, la scelta è vostra.

Altri locali a Londra

eventim apollo

Eventim Apollo: un locale storico di Hammersmith

Eventim Apollo, come altri locali di Londra, è il nome dato dallo sponsor o proprietario e non il nome reale del locale che si chiama  Hammersmith Apollo, anche se molti ancora lo chiamano Hammersmith Odeon. Il locale aprì nel 1932 con il nome di Gaumont Palace, potevano sedersi ben 3500 persone. Fu progettato dal noto achitetto del tempo Robert Cromie in stile Art Deco. Come  molti locali dell’epoca fu aperto come cinema e aveva un enorme organo come era normale allora (per accompagnare i film muti). L’organo esiste tutt’ora e può simulare un’intera orchestra. È stato restaurato recentemente e certi particolari che […]

0 comments

Ristoranti di Londra raccontati dai lettori: Yashin Sushi

Se vi piace il Sushi dovrete provare questo ristorante di Kensington che si trova ad Argyll Road Non è economico, andateci per qualche occasione speciale ma andateci, risparmiate un po’ per permettervi questo lusso da provare Non è infatti solo il sushi ma l’approccio sperimentale alla cucina giapponese Il ristorante pubblicizza il fatto che il suo sushi è così buono e pieno di sapore che non dovete usare condimenti come la solita salsa di soya. Potete richiederla e ve la daranno, ma non ne avete bisogno Come succede spesso nella cucina giapponese, l’occhio fà la sua parte, infatti ogni piatto è presentato in modo […]

0 comments

Lost Boys (Ragazzi Perduti) ora sono una pizzeria a Londra

Vi ricordate il film Lost Boys (Ragazzi Perduti in italiano) del 1987? Un film un po’ vampiresco che era diventato un po’ cult? Bene, recentemente hanno aperto due pizzerie/cocktail bar dove non solo potrete mangiare e bere ma anche guardare famosi film dell’orrore. Quello che incuriosisce è indubbiamente l’arredamento. Guardate questi lampadari a teschio, ma date un’occhiata anche al menu, hanno veramente pizze dai nomi diabolici. Organizzano comunque serate per esempio ne hanno una che include il film “Nighmare in Elm Street”, pizza e Bottomless Drinks ovvero da bere illimitato per £30 che non é nemmeno esagerato. In ogni caso […]

0 comments

 

La grande alluvione di birra di Londra

 

 

Booking.com

 

 

admin
Autore per pagine generiche e di informazione

Comments

  1. Si ma i soldi che ci vogliono! Mentre gli stipendi a Londra sono quasi da fame

  2. No, l’acrobata che mi passa sulla testa non fa al caso mia, ci tengo alla mia testa, specie se pago.

Commenta

You may also like