giornata della lingua inglese

5 ristoranti di Londra da Instagram

Se quando scegliete un ristorante volete qualcosa da fotografare perché avete centinaia o migliaia di seguaci su Instagram che aspettano ogni vostra mossa, non disperate ci sono ristoranti a Londra apposta per voi.

I bagni di Sketch

Il primo nella lista deve essere Sketch, non proprio un ristorante ma si tratta di un bar che offre anche da mangiare. Ha comunque una vasta scelta di cocktail Gli interni sono strepitosi e molto rosa, difficilmente troverete qualcosa di più strano a Londra. Evitate se non vi piace il rosa ovviamente.

Si trova a Mayfair al 9 di Conduit Street e quindi non aspettatevi prezzi economici ma se avete il portafoglio per qualcosa di strano che potrà sbalordire i vostri followers su Instagram, provatelo.

Sarastro è invece un ristorante turco che si trova a Drury Lane non lontano dal Covent Garden. Il ristorante sembra un museo, pieno di oggetti anche strani e cose provenienti da mezzo mondo. Si autodescrive come un carnivale dei sensi anche grazie alla cucina esotica ma anche qui potrete fare qualche foto per il vostro Instagram.

Il Rainforest Cafè si trova in posizione centrale a Shaftesbury Avenue vicino Piccadilly Circus e vi porta in Amazonia. Oltre al cibo e il bar,  il ristorante offre anche dei giri educativi sull’ambiente e la foresta pluviale. Gli sgabelli a forma di zebra non sono da perdere.

Circus invece vi porta a mangiare in mezzo ad un circo. Letteralmente avrete acrobati che vi volano quasi sopra la testa mentre tagliate la bistecca. Abbiamo un esempio sotto del tipo di foto che potete fare per Instagram. Come potete vedere il cibo è anche piuttosto fotogenico e hanno anche un menù vegetariano. Questo ristorante si trova ad Endell Street al Covent Garden.

Per finire abbiamo un altro posto per gli amanti della decorazione inutile, Park Chinois è un ristorante e bar che ha un look amato agli inizi del 1900 quando era di moda tutto quello che era cinese. Ha quel look di Art Nouveau francese innamorata dell’arte cinese, ideale per i molto nostalgici. Si trova al 17 Berkeley Street a Mayfair e anche in questo caso non un locale economico. Potete mangiare o anche solo bere, la scelta è vostra.

Altri locali a Londra

[su_posts posts_per_page=”3″ tax_term=”749″ order=”desc” orderby=”rand”]

 

La grande alluvione di birra di Londra

 

 

Booking.com

 

 

2 commenti su “5 ristoranti di Londra da Instagram”

  1. No, l’acrobata che mi passa sulla testa non fa al caso mia, ci tengo alla mia testa, specie se pago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top