locali a londra

50 locali a Londra da non perdere

Ci sono tante cose da fare e da vedere e tanti locali a Londra e il tempo e i soldi non bastano mai! Ci sono locali tradizionali, ristoranti che hanno oltre 200 anni e locali che riflettono le ultimissime mode.  Ci sono locali creati apposto per social media come Instagram e TikTok dove vuoi essere visto. 

Le strade del centro di Londra sono piene di gente, ma c’è così tanta storia da vedere e vivere anche all’interno dei locali londinesi. C’è sempre qualcosa di nuovo da vedere e da fare. Se vuoi ottenere il meglio dalla tua esperienza di clubbing, è importante trovare un club che si allinei con ciò che ti rende felice.

Ecco i miei migliori consigli per trovare i club perfetti per te: Che tipo di vita notturna vogliamo? Se vogliamo una notte di ballo buia ed estrema questo è un sovraccarico sensoriale e il club è pieno, dobbiamo trovare un club con un’alta capacità di persone.

 

Se vogliamo un luogo intimo dove possiamo parlare e socializzare, allora ci saranno meno persone per metro quadrato. Che tipo di club ti piacciono? La cosa più importante quando si scelgono i club è trovarne uno che ti piaccia andare. Se non sei il tipo di persona a cui piace uscire in un club folle e divertirsi, allora non andare a Londra troverai molto altro. La cosa più importante è trovare un club che si non avere un codice di abbigliamento rigoroso.

Più il club è affollato, più è probabile che le persone indossino abiti rivelatori. Quando è più opportuno uscire? Qual è la tua preferenza personale? Dipende da cosa stai cercando. Il momento migliore per le persone che vogliono ballare e divertirsi con gli amici è il venerdì o il sabato sera, ma se vuoi è più tranquillo durante la settimana e Londra ha serate anche al lunedì.

Visita questi locali a Londra

 

Rispondi

Torna su