In tutti questi anni abbiamo ricevuto centinaia di esperienze che dichiarano con certezza praticamente assoluta che per fare successo a Londra basta lavorare e avere voglia di farlo?
Ma le cose sono davvero così semplici?
Indubbiamente il mercato del lavoro di Londra è dinamico e offre sempre possibilità di fare carriera. Ma cercano veramente solo persone che lavorano come dei muli o cercano altro?
La cosa curiosa è che molto spesso chi è convinto che basta lavorare per avere successo è spesso qualcuno che vive a Londra da poco o addirittura non ci vive.
Indubbiamente avere voglia di emergere è un vantaggio grosso ma la semplice voglia di lavorare tanto non basta nella maggioranza dei settori. Le promozioni non vengono fatte in base al volume di lavoro fatto ma spesso bisogna anche avere delle doti come iniziativa, emotional intelligence, capacità analitiche, creatività ed altro.
Se avete commenti da fare in merito potete farli sotto o sui nostri social media.
Un esempio di una testimonianza che ci era pervenuta.
Quando sei venuto/a a Londra/Regno Unito?
3 mesi fa
Come hai cercato una sistemazione fissa e hai avuto problemi?
Ostello e poi stanza in condivisione
Queste sono risposte al nostro sondaggio e non necessariamente sottoscriviamo a ciò che viene detto, pubblichiamo le risposte per dover di cronaca e per dare la parola a tutti
Se vuoi anche tu un lavoro a Londra o nel Regno Unito, leggi qui
Puoi anche tu compilare questo sondaggio qui sotto
Buona fortuna…
Buona fortuna…