“Ora sono MANAGER con uno stipendio molto alto”

Volevo solo raccontare la mia esperienza a Londra, sono venuta nel 2014 senza sapere una parola di inglese e ora sono MANAGER con uno  stipendio molto alto. Girano tante voci negative su Londra che non si trova lavoro , che costa troppo e che si trova discriminazione e razzismo.

Il lavoro si trova in un giorno o due anche se non parlate una parola di inglese come me. Agli inizi gli stipendi non sono altissimi, soprattutto se non parlate inglese…se parlate inglese potete ambire subito a un lavoro pagato bene o a fare subito il manager. A Londra i manager sono pagati bene  e sono ben rispettati, appunto per avere capacita’ meglio di altri e capaci di gestire e comandare.

La discriminazione e razzismo sono contro la legge e qua sono severi, non esistono proprio. Se siete italiani o nigeriani verrete sempre trattati con rispetto e avrete le stesse identiche possibilita’ che hanno gli inglesi. A me fecero subito formazione gratuita per diventare team leader e dopo manager. Come se fossi andata all’università ma pagata da loro per farlo.

La gente qua e’ anche molto più istruita e aperta degli italiani, anche perche’ tutte le aziende pagano per formazione e anche lauree, di tasca loro e il dipendente e’ sempre incoraggiato a fare meglio e imparare.

Non ascoltate chi vi dice cose negative, non sono vere per niente. Probabilmente non sanno stare senza la mamma e allora devono inventarsi qualcosa. Secondo me non ci sono cose negative a Londra, tranne forse il tempo meteo che non è tanto bello, molto nuvolo e freddo e mi manca il sole. Ma posso sempre prendere un aereo e stare un pochino al sole quando voglio.

Tiziana

Anche tu puoi raccontare la tua esperienza a Londra usando il modulo qui sotto.

 

rapporto

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

I CV che mandate sono ancora in Europass

Per chi ha sogni Londra è il posto migliore