Da Shoreditch a Stratford, non mancano i posti fantastici da visitare nell’East London. Se stai cercando qualcosa da fare, ci sono sette posti dove puoi andare per avere un assaggio dell’East End.

 

1. Hackney City Farm

image 1672825149Hackney City Farm è una fattoria nel cuore di Hackney, sul sito di un vecchio ospizio vittoriano. Offrono una varietà di attività ed eventi per tutte le età e chiunque può visitare.La fattoria ha una grande varietà di animali, tra cui mucche, maiali, galline, anatre, capre e api. Sono inoltre presenti numerosi orti e frutteti.

 

Hackney City Farm è un posto davvero interessante per conoscere da dove proviene il nostro cibo e come viene prodotto. La fattoria ha anche un buon cafè e serve cibo fresco, stagionale e di provenienza locale. Anche se non vivi in zona vale la pena andarci per il cibo fresco che vende. Hackney City Farm è un ottimo posto da visitare se stai cercando una giornata divertente ed educativa. Lo trovi aperto dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 16:00.

2. Columbia Road Flower Market

Immerso nel cuore dell’East London, il Columbia Road Flower Market è una gemma nascosta da non perdere. Questo pittoresco mercato è aperto ogni domenica dalle 8:00 alle 15:00 ed è il luogo perfetto per trovare fiori e piante unici. Il Columbia Road Flower Market è uno dei posti migliori nell’East London per trovare fiori freschi. Il mercato è pieno di incredibili bancarelle di fiori, ognuna con una diversa varietà di fiori.

 

image 1672825203C’è qualcosa per tutti al Columbia Road Flower Market, sia che tu stia cercando una bella rosa o un insolito fiore di campo. Se stai cercando una pianta per la tua casa, il Columbia Road Flower Market è il posto dove andare. Ci sono molte bancarelle che vendono un’ampia varietà di piante, dai cactus alle piante d’appartamento. Sia che tu stia cercando qualcosa per abbellire l’arredamento della tua casa o che tu stia cercando una pianta facile da curare, la troverai al Columbia Road Flower Market.

Oltre a fiori e piante, il Columbia Road Flower Market ha anche un sacco di altri negozi che vendono ogni genere di cose carine, come quadretti per la casa o vestiti vintage.

Se stai cercando un posto dove rilassarti con una tazza di caffè e una fetta di torta, allora ci sono molti caffè e ristoranti situati intorno al Columbia Road Flower Market. Quindi, sia che tu voglia goderti un piacevole brunch o una veloce pausa caffè, troverai molti posti tra cui scegliere. Il Columbia Road Flower Market è il luogo perfetto dove trascorrere la domenica mattina. Assicurati di aggiungerlo al tuo elenco di luoghi da visitare a East London.

3. Brick Lane

Brick Lane è una strada nella zona est di Londra che è diventata famosa per i suoi caffè alla moda, i negozi vintage e la street art. È anche un luogo popolare per i turisti, che vengono a sperimentare l’atmosfera vibrante e creativa della zona.

Ecco tre cose da fare a Brick Lane:

1. Fai un tour di street art: Brick Lane ospita alcune delle migliori street art di Londra. Ci sono un certo numero di aziende che offrono tour a piedi, che è un ottimo modo per vedere l’arte e conoscere gli artisti che l’hanno creata.

2. Acquista nei negozi vintage: Brick Lane è piena di negozi vintage, che vendono di tutto, dai vestiti ai mobili. È un ottimo posto per trovare oggetti unici e occasioni speciali.

3. Ci sono molti caffè e ristoranti a Brick Lane, che servono di tutto, dalla tradizionale cucina inglese alla cucina internazionale. Che tu stia cercando uno spuntino veloce o un pasto seduto, troverai molte opzioni. Troverai anche molti ristoranti di cucina del Bangladesh.

4. Spitalfields Market

Spitalfields Market è uno dei mercati più popolari nell’East London. Situato nel cuore dell’East End, il mercato è il luogo ideale per trovare oggetti e regali unici. Il mercato è aperto sette giorni su sette e offre una varietà di prodotti, tra cui prodotti freschi, vestiti e libri. È anche un ottimo posto per gustare un pasto o una tazza di caffè.

5. Tower Hamlets Cemetery Park

Il Tower Hamlets Cemetery Park è uno dei luoghi turistici più popolari nell’East London. Un sacco di grandi siti storici e culturali lo rendono uno spettacolo da vedere. Ci sono anche molti grandi parchi e giardini che puoi visitare mentre sei lì!

Il Tower Hamlets Cemetery Park è un ottimo posto da visitare per tutte le età e ce n’è per tutti i gusti. Il parco è situato nel cuore dell’East London ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il Tower Hamlets Cemetery Park è famoso per le sue numerose attrazioni storiche e culturali, tra cui la Torre di Londra, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye. Il parco ha anche una serie di parchi e giardini, che lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e godersi la vita all’aria aperta. Il Tower Hamlets Cemetery Park è un ottimo posto da visitare tutto l’anno e ci sono sempre numerosi eventi e attività in corso. Che tu stia cercando una giornata divertente con la famiglia o una romantica passeggiata serale, il Tower Hamlets Cemetery Park è la destinazione perfetta.

6. Mudchute Park and Farm

Se vivi in una città frenetica e cerchi un po’ di tranquillità, visita la Mudchute Park Farm. Questa è un’oasi verde di 32 acri nel mezzo di tutto e ospita vari animali come pecore, maiali e galline.

Il parco ha anche una fattoria, che offre un’opportunità unica per conoscere da dove proviene il nostro cibo e fare un’esperienza pratica della vita contadina. C’è anche un paddock dove puoi incontrare gli animali, un parco giochi per bambini e una caffetteria che serve cibo fresco e di stagione. Mudchute Park è il luogo perfetto per fuggire dal trambusto della città e connettersi con la natura. Con una vista mozzafiato su Canary Wharf e sulla City di Londra, questo spazio verde è il luogo ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta.

7. Canary Wharf

Canary Wharf è un moderno distretto finanziario situato nella zona est di Londra. Sede di alcuni degli edifici più alti del Regno Unito, è un luogo popolare da visitare sia per la sua architettura che per la sua gamma di negozi e ristoranti. Una delle attrazioni più popolari di Canary Wharf è One Canada Square, il secondo edificio più alto del Regno Unito. I visitatori possono ammirare il panorama dalla cima dell’edificio o gustare un pasto o un drink in uno dei numerosi bar e ristoranti situati al suo interno.

Canary Wharf ospita oltre 300 negozi, inclusi marchi di fascia alta come Burberry, Tiffany & Co. e Hermès. C’è anche un grande negozio di alimentari e una selezione di ristoranti tra cui scegliere, che lo rendono il luogo perfetto per trascorrere una giornata esplorando.

Canary Wharf è anche sede di numerosi musei e gallerie, tra cui il Museum of London Docklands e il Canary Wharf Museum. Questi musei offrono uno spaccato affascinante della storia della zona e meritano una visita.

Se stai cercando un posto dove rilassarti, Canary Wharf ha una serie di parchi e giardini, incluso il Jubilee Park, che offre una vista mozzafiato sul paesaggio urbano circostante. Ci sono anche una serie di bar e ristoranti all’interno del parco, che lo rendono il luogo perfetto dove trascorrere un pomeriggio o una serata. Canary Wharf è un quartiere vivace e moderno che ha qualcosa da offrire a tutti. Se stai cercando di esplorare la storia della zona, fare shopping o semplicemente rilassarti in un parco, Canary Wharf è il luogo perfetto da visitare.

In conclusione, ci sono molti bei posti da visitare a East London. Ogni luogo ha le sue attrazioni e attività uniche da godere. Che tu stia cercando un posto dove mangiare, bere, fare shopping o semplicemente esplorare, l’East London ha qualcosa per tutti.

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Optimized with PageSpeed Ninja