Un negozio storico italiano compie 75 anni e apre nuova filiale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Il famoso negozio di alimentari italiani Lina Stores che opera a Londra da 75 anni aprirà il suo ultimo negozio e ristorante a King’s Cross.

Lina Stores lancerà il suo nuovo negozio di alimentari  e il suo ristorante in un edificio vittoriano di transito vicino a Granary Square a King’s Cross.  Il ristorante ha 100 coperti e farà piatti di cucina italiana.

Lina Stores originariamente aprì il suo primo negozio di specialità gastronomiche a Soho 75 anni fa, ma solo ora ha deciso di buttarsi nella ristorazione vera e propria.

Molti italiani a Londra e i clienti del negozio di Soho saranno curiosi di vedere come sarà il ristorante. Lina Stores, a differenza di altri negozi aperti nel dopoguerra, è rimasto fedele agli inizi e ha funzionato più o meno a conduzione familiare. A differenza di altri concetti come Patisserie Valerie che da un piccolo locale a Soho è diventata una catena, perdendo però la qualità e atmosfera dell’originale.

Speriamo che Lina Stores (che dovrebbe aprire anche filiali in altre food halls) riesca a mantenere la sua personalità nonostante la fase di espansione.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su