16 università del Regno Unito e di Singapore formano un’alleanza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

The UK-Singapore Universities Alliance for Entrepreneurship and Innovation (UKSAEI) – la prima alleanza del suo genere per accelerare le collaborazioni nel campo dell’imprenditorialità e innovazione tra i due paesi  è partita l’8 aprile 2021.

UKSAEI riunisce università leader a livello mondiale del Regno Unito (Bath, Coventry, Cranfield, Dundee, Edimburgo, Glasgow, King’s College London, Newcastle, Nottingham, Manchester e Strathclyde) e Singapore (Nanyang Technological University Singapore, National University of Singapore, Singapore Institute of Technology, Singapore Management University e Singapore University of Technology and Design).

Questa alleanza serve per condividere le conoscenze e facilitare la collaborazione nella commercializzazione e nell’innovazione.

L’Alleanza intensificherà gli sforzi per accelerare le idee per il mercato e l’acquisizione di valore e approfondirà la cooperazione tra gli ecosistemi dell’innovazione nel Regno Unito e Singapore. Intende anche f acilitare e consentire attivamente la collaborazione tra università, istituti di ricerca pubblici, governo e operatori del settore nell’ecosistema dell’innovazione a Singapore e Regno Unito.

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

LondraNews
Londra, ora un camionista può guadagnare più di un avvocato o architetto
TLL News
Londra, ora panico per i regali di Natale
LondraNews
Londra, previsti nei prossimi mesi anche 100 mila casi di COVID al giorno, dice il ministro
LondraNews (95)
Londra, chi è Gina Coladangelo? La donna che ha un relazione con Matt Hancock il ministro della sanità che ha dovuto dimettersi
LondraNews (17)
Non basta avere un lavoro per stabilirsi nel Regno Unito

Boris Johnson vorrebbe stare al governo almeno 10 anni, pensi che ci riuscirà?