A Camden potete avere un appartamento con il bagno sotto il letto!

Sta facendo il giro questo annuncio su Zoopla per un appartamento a Camden con lavatrice, cucina e bagno sotto il letto!

Per il privilegio di abitare in questo buco dovete anche sborsare £754 al mese.  Le utenze non sono incluse.

Dalle foto sembra anche esserci altro spazio, dove si trova una cassettiera, un armadio, un piccolo divano e la doccia. La doccia attaccata al divano ovviamente. Non sembra avere un tavolo.

Una persona può starci a malapena, ma solo se effettivamente non vive qui e ci passa qualche sera durante la settimana. Non c’è spazio per fare niente o tenere roba.  Va bene giusto per fare qualcosa di veloce al microonde, mangiare seduti sul divano mentre si guarda il laptop o l’iPad e poi andare a letto. Il divano non è abbastanza lungo per sdraiarsi.

La cosa spaventosa di Londra è  che non manca mai chi affitta queste cose. Una volta avevo visto un flat con il letto che diventava divano, la cucinina attaccata al WC che non credo sia molto igienico. La doccia era accanto e non c’era un lavabo, se non il lavandino della cucina. Non c’era un armadio, solo una piccola cassettiera e un cassetto all’interno del divano a letto. Non mi ricordo quando costava, ma non era poco.

Foto Zoopla

Si trova a Mornington Crescent, vicino a Camden e sicuramente una zona ambita da molti, ma non possiamo chiamarlo un appartamento.

Quali sono i posti che volevano affittarvi peggiori che avete visto?

Leggi anche:41 termini inglesi che dovete sapere quando cercate casa(Si apre in una nuova scheda del browser)

 

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Coronavirus a Londra: a rischio la fascia 20-29 anni

Trafalgar Square a Londra; queste cose ti stupiranno