toweroflondon342423324Il London Pass è una tessera che consente l’accesso senza ulteriori pagamenti a 55 attrazioni e musei londinesi che vanno dallo Zoo alla Torre di Londra. Inoltre ci sono notevoli sconti a ristoranti e diversi negozi. Insieme al London Pass si può aggiungere pagando un extra allo stesso prezzo di un Travelcard giornaliero normale con il vantaggio che non dovete comprare la scheda Oyster e farvi restituire i soldi prima di partire.  Con un London Pass potete prendere qualsiasi mezzo di trasporto in tutte le 6 zone di Londra dopo le 9 e 30 del mattino.

Foto:Some rights reserved by SPakhrin

A chi conviene fare un London Pass?

Conviene a persone o gruppi che si fermano pochi giorni e vogliono vedere il più possibile, i biglietti di ingresso a posti come lo zoo o la torre di Londra o le mostre temporanee ai grandi musei sono alti e chi vuole visitare molto in pochi giorni sicuramente risparmia. L’altro vantaggio è che con il London Pass si evita di fare file per acquistare biglietti e chi ha poco tempo non lo spreca in questo modo.

Con il London Pass ci sono altre offerte in negozi e locali del centro e potete acquistare biglietti teatrali scontati. Se invece intendete fermarvi a lungo non vi conviene fare un London Pass  ma prendere un Oystercard normale e fare il London Pass senza trasporti  solo per i giorni quando volete dedicarvi completamente al turismo.  Conviene sempre fare il London Pass per 2 o 3 giorni insieme  piuttosto che un giorno alla volta.  Qua troverete maggiore informazione sul London Pass. Se seguite il link troverete un coupon per avere lo sconto del 10% e puntualmente vi segnaliamo altre offerte speciali per risparmiare ancora di più