A Londra puoi anche andare alle antiche terme romane

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Se sei stressato dalla vita metropolitana e stufo della pandemia non disperare, puoi andare a rilassarti alle terme romane che ora si trovano sullo Strand.

Chiaramente non si tratta di vere terme romane, sono ricostruite sullo stile romano ma sono perfettamente moderne con tutti comfort che puoi avere nel 2021.

Ci sono tre vasche a temperature diverse come tradizione, Caldarium a 40 gradi, Tepidarium a 36 e Frigidarium a 14 gradi.

Poi c’è la piscina di sale, progettata per essere l’equivalente in salinità del Mar Morto. Si chiama Floatarium, inoltre c’è anche il Balneum – un bagno di 1000 getti. Vale la pena menzionare anche il Vaporium, che è una vasca a vapore come dice il nome, niente a che fare con il vaping. Ovviamente molti di questi nomi sono chiari a noi italiani, molto meno chiari per uno che non conosce una lingua latina.

Queste terme sono offerte da AIRE, una serie di bagni termali ispirati dalle antiche civiltà. Sono nati in Spagna, ma da allora si sono espansi negli Stati Uniti, in Danimarca e ora anche a Londra

In poche parole, si tratta di immergersi in acque balsamiche e rilassanti all’interno di locali storici a lume di candela profumate e accompagnati da musica rilassante. Che si può avere di più? Se sei curioso o vuoi prenotare, visita il sito ufficiale

[MEC id=”222735″]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su