ballsQuando vuoi partire per Londra?

Parto in settembre

Biglietto di sola andata?

  • Si

Per quali motivi hai scelto proprio Londra?

In Italia non si avanza senza raccomandati addirittura da me nemmeno si lavora senza conoscenze, siamo arrivati al punto che chi sta lavorando è disonesto, non ci sono opportunità per le persone oneste in Italia, solo i disonesti fanno carriera 

Cosa speri di trovare a Londra?

A Londra si trova un mondo onesto e non corrotto e tanta meritocrazia. Ogni persona riceve solo ciò che si merita, mai troppo o troppo poco ma a tutti il giusto dovuto.  Ho amici che vivono a Londra e mi assicurano la completa serietà di servizi, impiegati pubblici e servizi.  Abbiamo tutta da imparare, sono sicuro di trovare un mondo migliore. 

Se vuoi lavorare, che lavoro speri di trovare?

Qualsiasi

Come definiresti il tuo inglese scritto e parlato?

Scarso ma ho amici italiani che mi aiuteranno

Come ti sei preparato/a alla partenza? (fatto networking, cercato contatti con agenzie, cercato informazione sul tuo settore?)

Ho chiesto agli amici che loro stanno benissimo a Londra, guadagnano bene sono rispettati e soprattutto a londra non si vedono le cose sporche che si vedono in Italia e si dorme tranquilli

Se avete intenzione di partire per Londra, potete compilare lo stesso sondaggio qui in formato anonimo.

Pubblichiamo (quasi) tutte le risposte anche se non siamo necessariamente d’accordo. Se non sei d’accordo con chi ha compilato il questionario, puoi pubblicare un commento qui sotto (mantenendo toni civili) non scrivere a noi per favore.

4 Commenti

  1. Si Sarà anche informato, ma la parola Brexit probabilmente non l’ha sentita nominare

  2. Si Sarà anche informato, ma la parola Brexit probabilmente non l’ha sentita nominare

  3. Uhm…. mi sa che questo sarà uno dei prossimi che ci sbatterà la faccia. Non mi sembra adeguatamente preparato, non sa bene la lingua, si aspetta di trovare una specie di terra promessa…. Mah, mi sa che rimarrà deluso. Speriamo di no, certo NON glielo auguro, anzi, ma vedere tutto solo rosa è un po’da ingenui.

  4. Uhm…. mi sa che questo sarà uno dei prossimi che ci sbatterà la faccia. Non mi sembra adeguatamente preparato, non sa bene la lingua, si aspetta di trovare una specie di terra promessa…. Mah, mi sa che rimarrà deluso. Speriamo di no, certo NON glielo auguro, anzi, ma vedere tutto solo rosa è un po’da ingenui.

Commenta