manchesterIn che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo?

Abito a Manchester da 6 anni

Come ti trovi?

Insomma, non ci sono le opportunità che si trovano a Londra,  a livello personale mi trovo bene però

Quali sono i lati positivi di dove vivi?

Ho il mio giro di amici, cose da fare non sto male

Foto: © Copyright David Dixon and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

Quali sono i lati negativi di dove vivi?

La gente è friendly anche se purtroppo ultimamente c’è abbastanza odio contro gli stranieri dell’Unione Europea, alimentato da giornali e politici. In certi ambienti non si sente niente, in altri lo sai che se dici di essere italiano ti guardano male. Sono sviluppi recenti e spero passino velocemente.

Consiglieresti la zona dove vivi ad altre persone e per quali motivi?

Forse una volta si, ora no. Lavoro non ce ne sta tantissimo, non come a Londra comunque, almeno fuori dai soliti ristoranti e l’atmosfera è meno accogliente di una volta, sono tempi brutti ora

Abito a Stevenage a nord di Londra da 8 mesi

 

Puoi raccontarci anche tu della zona dove vivi compilando questo breve questionario e metti la tua testimonianza  su questa cartina

1 commento

  1. Non passeranno velocemente, al contrario, sono stati legittimati dal governo che ha detto alle aziende di assumere britannici e non stranieri e si rifiuta di assicurarci che potremo rimanere. Ho avuto 2 persone che mi hanno detto di tornare a casa mia. Stavo cercando un altro lavoro ma credo sia difficile, ora cerco in altri paesi, non posso rimanere qua.

  2. Non passeranno velocemente, al contrario, sono stati legittimati dal governo che ha detto alle aziende di assumere britannici e non stranieri e si rifiuta di assicurarci che potremo rimanere. Ho avuto 2 persone che mi hanno detto di tornare a casa mia. Stavo cercando un altro lavoro ma credo sia difficile, ora cerco in altri paesi, non posso rimanere qua.

Commenta