Accesso prioritario al Castello di Edimburgo e giro con guida

Se stai pianificando un viaggio in Scozia, il Castello di Edimburgo è sicuramente un’attrazione che non puoi perdere. Situato sulla sommità di Castle Rock, il castello domina lo skyline della città di Edimburgo da secoli.

L’accesso prioritario al Castello di Edimburgo

L’accesso prioritario ti consente di saltare la fila e di entrare rapidamente nel Castello di Edimburgo. Con il biglietto d’ingresso, avrai l’opportunità di visitare l’intero complesso del castello e di scoprire la storia di questa iconica attrazione turistica. Specialmente d’estate è piuttosto pieno di turisti, evita le file per entrare acquistando i biglietti con accesso prioritario.

La grandiosità della Great Hall

La Great Hall è un’attrazione che non puoi perdere durante la tua visita al Castello di Edimburgo. Questa imponente sala del XVI secolo era utilizzata per le feste e le cerimonie reali. La sala è stata restaurata nel XIX secolo ed è ora aperta ai visitatori. Ammira la grandiosità della sala e immagina le feste regali che si svolgevano qui.

Il Palazzo Reale

Il Palazzo Reale è un’altra attrazione imperdibile del Castello di Edimburgo. Questo edificio del XV secolo era la residenza ufficiale dei sovrani di Scozia fino al XVII secolo. Oggi, il palazzo ospita le camere private di Maria Stuart, regina di Scozia.

Una passeggiata nel tempo con un tour guidato di Edimburgo

Edimburgo è una città con una lunga storia e un ricco patrimonio culturale. Con un tour guidato della città, potrai scoprire le bellezze e le curiosità del centro storico di Edimburgo, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO

Centro storico di Edimburgo

Il centro storico di Edimburgo è una delle attrazioni più affascinanti della città. Questa zona è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO nel 1995 per la sua bellezza architettonica e la sua importanza storica. Durante il tour guidato, potrai scoprire la storia della città e visitare alcune delle sue attrazioni più famose, come la Cattedrale di Sant’Egidio e il Palazzo di Holyroodhouse.

La casa di Mary Queen of Scots

Durante il tour guidato del Castello di Edimburgo, avrai l’opportunità di scoprire la casa di Mary Queen of Scots. Questa famosa regina di Scozia visse al castello per molti anni e il suo appartamento è stato conservato per la posterità. Durante la visita, potrai scoprire la vita e le vicende di Mary Queen of Scots e ammirare gli arredi originali del suo appartamento.

La guida professionale

Durante il tour guidato di Edimburgo e del Castello di Edimburgo, sarai accompagnato da una guida professionale che ti introdurrà alla storia e alle attrazioni della città in lingua inglese. La guida sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande e per aiutarti a scoprire tutte le bellezze di Edimburgo.

Passa accanto a prigioni medievali, musei moderni, monumenti nazionali e chiese lungo il percorso

Il tour guidato di Edimburgo ti porterà a scoprire alcune delle attrazioni più famose della città, tra cui le prigioni medievali, i musei moderni, i monumenti nazionali e le chiese. Lungo il percorso, potrai ammirare la bellezza architettonica della città e scoprire la sua lunga storia.

Il Castello di Edimburgo

La tua visita al Castello di Edimburgo ti porterà a scoprire una delle attrazioni più famose della città. Il castello è una struttura imponente che domina lo skyline di Edimburgo da secoli. Durante la tua visita, potrai esplorare il lungomare del castello e scoprire le origini e gli assedi del castello. Potrai anche ammirare la Sala Grande del XVI secolo, dove si svolgevano feste e cerimonie reali, e scoprire la sanguinosa storia dei re e delle regine che risiedevano nel castello.