ai-bambini-piacciono-le-esperienze-diurne-piu-dei-giocattoli-per-natale?-–-il-collegamento-di-londra

Ai bambini piacciono le esperienze più dei giocattoli per Natale?

Una società di regali nel Regno Unito ha fatto un piccolo studio per capire se i bambini preferiscono i giocattoli o le esperienze come regali di Natale.

WonderDays ha condotto un sondaggio composto da 100 clienti e ha chiesto loro quali giorni di esperienza avrebbero consigliato ai giovani dai dieci anni in su. Inoltre, alle persone è stato chiesto se intendessero o meno regalare ai propri figli qualcosa da fare per Natale, invece di regali solo materiali come giocattoli o dispositivi tecnologici.

48% degli intervistati ha detto che avrebbe avuto i propri figli un regalo giornaliero in aggiunta ai regali tradizionali questo Natale – mentre 30% rimarrà tradizionalmente. % non sapeva cosa avrebbe comprato.

Secondo Abi Sadler, responsabile delle partnership di WonderDays, “l’esperienza regalo per bambini più popolare di questo Natale è stata senza dubbio un’avventura di guida o una giornata da supercar”. “L’esperienza regalo per bambini più popolare”

Tra i 55 persone che hanno indicato di poter pensare all’acquisto di un regalo dell’esperienza di Natale per i propri figli:

Venti di loro ho optato per viaggi in auto di un giorno.

12 pensano di partecipare a un’attività entusiasmante come Zip World Phoenix

Le restanti dieci sono state divise abbastanza equamente tra attività come  canottaggio, o go kart o passare giornate a Londra.

“L’acquisto di qualsiasi cosa che abbia a che fare con una giornata di esperienza piuttosto che un giocattolo che potrebbero usare per un po’ e poi dimenticarsene sembra essere una scelta popolare quest’anno tra i genitori, ” ha aggiunto Abi. “Piuttosto che un giocattolo, potrebbero usarlo per un po’ e poi dimenticarsene, è meglio trovare qualcosa in cui il valore non finisca a Santo Stefano”

WonderDays è un’azienda di experience day fondata nel Regno Unito a 2022 con l’obiettivo di fornire ai clienti un processo di acquisto più adattabile e meno complicato di quello offerto dalle aziende esistente.

È l’unica azienda che offre esperienze totalmente personalizzabili per qualsiasi numero di individui, oltre a fornire ai clienti la possibilità di effettuare scambi online facili e veloci nel caso in cui dovessero cambiare idea dopo aver effettuato un acquisto.

Per ulteriori informazioni, visitare il WonderDays sito web.

(Visited 20 times, 1 visits today)

Rispondi