parchi di londra 2022 03 27t183643.551

Al Covent Garden un negozio da sogno per chi ama i cosmetici

La prossima volta che passi da Covent Garden puoi andare a curiosare nel negozio di Charlotte Tilbury.

Charlotte crede che tutti meritino di apparire e sentirsi come la loro versione più bella di se stessi ogni giorno attraverso il potere del trucco. Oggi, Charlotte continua a spingere i confini con la sua azienda di cosmetici e prodotti per la cura della pelle. Charlotte Tilbury ha lavorato con grandi bellezze, tra cui Kate Moss, Demi Moore, Penelope Cruz e Keira Knightley, ma nel suo negozio sono benvenute anche le donne normali. Con oltre 28 anni di esperienza, Charlotte si è distinta come una vera visionaria creativa e innovatrice.

Ha rivoluzionato l’industria globale della bellezza decodificando la sua esperienza in trucchi e strumenti trasformativi per il trucco facili da usare, facili da scegliere e facili da acquistare.

Charlotte Tilbury ha due parti nel suo negozio. Al piano di sotto ci sono specchi in stile Art Deco e la zona per truccarsi, il piano superiore è la zona dello shopping, che è piena della sua vasta gamma di prodotti.

Ogni stand è diviso in sezioni utili come i suoi bestseller, i dieci look iconici di Charlotte, la linea per la cura della pelle e, naturalmente, la sua vasta gamma di colori per le labbra. Tutte queste caratteristiche seguono l’idea di Charlotte di un’esperienza di acquisto veloce e favolosa.

Le pareti sono piene di varie copertine di riviste e servizi fotografici su cui Charlotte ha lavorato. L’intero boudoir è pieno di ninnoli, tesori e tutto ciò che è art-deco ed esteticamente gradevole. Se non potete andarci, potete sempre dare un’occhiata al sito. Un altro negozio si trova al Westfield di White City e all’interno di Selfridges ad Oxford Street

Rispondi

Torna su