Albam, negozio di moda maschile a Soho

Se cerchi abbigliamento maschile pratico ma allo stesso tempo sofisticato, prova Albam.  Noterai l’attenzione ai dettagli e standard di produzione che sono abbastanza rari da trovare nel mondo del fast fashion.

L’attenzione di Albaam è principalmente sulla costruzione dell’abbigliamento e c’è un’estetica utilitaristica in ogni collezione. Aspettati capi sobri e facili da indossare in tessuti sperimentali; velluto a coste, cavallino e pile sono tutti presenti in inverno e la maglieria è spesso tessuta con seta. Il negozio di Soho è dipinto di giallo brillante all’esterno e decorato con una bicicletta vintage in vetrina. Oltre al negozio giallo canarino puoi anche ordinare online, il sito non è il massimo a livello tecnologico, ma fa il suo dovere. 

Fondato da Alastair Rae e James Shaw, Albam ha iniziato la sua vita in Beak Street, Soho nel 2006. Da allora, è stato in grado di sviluppare l’abbigliamento che i suoi clienti desiderano davvero: capi di abbigliamento funzionali e senza tempo in cui i dettagli e le rifiniture sono fondamentali.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su