giornata della lingua inglese

Aldi crea 4000 posti di lavoro a Londra e Regno Unito

Dopo tante brutte notizie, finalmente qualcosa di positivo: Aldi apre un supermercato alla settimana da ora fino a Natale assumendo 4000 persone in diverse parti del paese.

Questa iniziativa è simile a quella di Lidl che vuole aprire un supermercato alla settimana fino a Natale. Certamente i 4000 posti di lavoro sono benvenuti soprattutto da Aldi che paga la living wage vera e non la national living wage (sono due cose diverse come potete leggere qui). Infatti un dipendente di un supermercato di Aldi a Londra prende £10,90 all’ora.

Uno dei pochi vincitori dalla pandemia insieme a Lidl e Amazon, Aldi vuole avere 1200 supermercati nel Regno Unito entro il 2025.  I nuovi supermercati apriranno in tante parti del paese e non solo nella zona di Londra.

Se volete fare domanda da Aldi potete farla qui. Generalmente non accettano candidature fatte di persona. Pagano bene per il settore e vogliono il meglio, presentarsi in persona senza aver seguito le istruzioni che si trovano sul sito non è il modo migliore per dare una buona impressione. Dimostrare di saper seguire le istruzioni fa parte del processo di selezione; le istruzioni dicono chiaramente che la domanda deve essere fatta online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top