italiani

Alex è Network Manager ma ha nostalgia dell’Italia

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza, usando il modulo qui sotto
 
 
2014 (Tamworth, vicino Birmingham)
 
Abbiamo avuto(io e la ragazza , ora moglie) la fortuna di avere suo fratello qui che ci ha aiutati a trovare un piccolo appartamento (flat). I problemi ci sono stati con l’appartamento che era veramente sporco. Abbiamo dovuto decorare ecc ecc
 
Tramite agenzia di lavoro 
 
2 settimane
 
Ingegnere delle Telecomunicazioni e poca esperienza lavorativa in Italia
 
Molto buono adesso quasi madrelingua
 
Lavoravo in una fabbrica di plastica. Ora sto finalmente facendo quello che ho studiato. Sono un Network Manager per un’azienda americana.
 
Direi che in questa zona c’è abbastanza meritocrazia, almeno all’inizio (prima del Brexit) e potrei dire che, insieme a mia moglie siamo riusciti a fare tanto, comprare la cosa, macchina ecc… Però concordo con la ragazza, c’è tanto razzismo nascosto da parte degli inglesi, soffriamo tanto la loro stupidità, la mancanza di cibo fresco, il caffè, il cornetto, il tempo, posti da visitare ecc ecc. E piu viviamo qua più ci sentiamo svuotati. Vogliamo tornare a casa.
 
Consiglio a tanti di venire qua per dare uno slancio di carriera (con un po’ di fortuna) quindi di avere la cosiddetta esperienza che é tanto richiesta in Italia, ma anche di capire quanto é Bella la nostra Italia e quanto é magica.
 
Non avendo mai vissuto a Londra non posso dare consigli per la capitale ma per la mia zona(Midlands – Birmingham e dintorni) . Quindi conoscere un minimo d’inglese e aspettarsi di lavorare anche in fabbrica a orari strani. Però se si lavora bene , le ore giuste si può facilmente scalare la graduatoria o trovare un lavoro migliore.
 
[fluentform id=”9″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top