Alpaca a Londra, dove vederli nella capitale britannica

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

~

Ebbene si ci sono anche gli alpaca a Londra,negli ultimi anni sono diventati molto di moda in Europa. Molte fattorie hanno iniziato ad avere alpaca. Sono animali relativamente facili da allevare, producono latte e una lana favolosa. Sono anche molto simpatici e hanno molta personalità.

Gli alpaca sono animali domestici che si trovano sulle Ande. Sono apprezzati per il loro morbido vello, che viene tosato ogni anno.

Gli alpaca sono membri della famiglia dei camelidi e sono più strettamente imparentati con i lama che con i cammelli. Ci sono alcune differenze tra lama e alpaca, ma una delle più importanti è che i lama non hanno un lungo pelo soffice come gli alpaca. Gli alpaca hanno un mantello lanoso che è molto più morbido della lana di pecora. Il vello di alpaca viene utilizzato per realizzare maglioni,  sciarpe, coperte, corde e altri tessuti.

La fibra prodotta da un alpaca è spessa circa 12 cm e molto resistente. È anche calda anche quando è bagnato perché non assorbe facilmente l’acqua. Gli alpaca sono più piccoli dei lama, ma condividono lo stesso aspetto simile a un cammello, generalmente i lama hanno i colli lunghi e quindi sono più alti.+

Per questi motivi alcune fattorie a Londra hanno cominciato ad allevare gli alpaca e alcune di queste possono essere visitate. Quindi se siete a Londra non dovete rimanere senza alpaca!

Dove vedere gli alpaca a Londra!

30507730_charming-little-girl-is-playing-with-cute-alpaca-in-the-park (1)


London Alpacas

Si trova vicino alla stazione di Epping sulla Central Line. Sul sito tutte le istruzioni per visitarlo, accettano anche piccoli gruppi.

Sito Ufficiale


19209790_llama-alpaca


Vauxhall City Farm

Questa fattoria è piuttosto centrale e ospita diversi tipi di animali, non solo alpaca. Hanno tre alpaca famosi Tom, Ben e Jerry. Ingresso gratuito con donazione dal martedì alla domenica

Sito Ufficiale


20898334_alpaca-by-itself-in-a-field


Zoo di Londra

Lo Zoo di Londra è il giardino zoologico più vecchio del mondo ha anche lama e alpaca tra i tanti animali. Si trova a Regent’s Park ed è a pagamento.

Zoo di Londra

Londra
OffertaBestseller No. 2 Londramania. Ediz. a colori Londramania. Ediz. a colori 20,80 EUR
Bestseller No. 3 Attacco al potere 2 Attacco al potere 2

Ultimo aggiornamento 2021-11-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: