Anche il parco di Windsor si illumina per Natale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Windsor Great Park
Indirizzo: The Crown Estate Windsor Great Park SL4 2HT
Quando: da 18 novembre al 9 gennaio 2022
Costo: £24.50

Tecnicamente non si trova proprio a Londra ma è tanto vicino, soprattutto per chi si trova nelle zone ovest della capitale che lo includiamo.

Dal 18 novembre fino al 9 gennaio potrete visitare il Grande Parco di Windsor illuminato con un sentiero luminoso, proiezioni, stelle danzanti e tanto altro. I biglietti sono in vendita e, come prevedibile, stanno andando a ruba per i weekends.

Windsor Great Park è un parco reale di 2.020 ettari che comprende un parco dei cervi, a sud della città di Windsor, al confine tra Berkshire e Surrey in Inghilterra. È adiacente al parco domestico privato di 265 ettari del castello reale.

Il parco è stato, per molti secoli, il terreno di caccia privato del Castello di Windsor e risale principalmente alla metà del XIII secolo. Storicamente, il parco copriva un’area molte volte la dimensione attuale conosciuta come Windsor Forest, Windsor Royal Park o il suo nome attuale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: