italiani

Andy spiega come mai ha scelto di lasciare l’Inghilterra

Potete leggere l’esperienza di Andy che faceva il saldatore in Inghilterra, potete aggiungere anche la vostra esperienza compilando il modulo qui sotto
 
2015
 
Tramite un agenzia ma mi hanno chiesto 6 mesi di anticipo del affitto
 
Internet
 
Un mese
 
Saldatore specializzato.
 
Autodidatta veramente base
 
Il mio primo lavoro e stato saldatore specializato e lo era fino a fine febraio 2020
 
Un esperienza di vita molto forte, ma l’Inghilterra non é il paradiso che uno pensa. Si fanno solo amicizie straniere, gli inglesi sono molto chiusi e poco tolleranti verso gli europei.
 
No, scegliete un altro paese. Il 90% delle aziende non paga la malattia, non esiste la tredicesima, la cassa integrazione. E per prendere i famosi sussidi devi essere molto poco abbiente per averli. La sanita é oscena. .Non ne vale la pena a meno che non abbiate un lavoro da 50000 sterline all’anno.
 
Non partite per l’Inghilterra. Scegliete un altro paese . Io me ne sono andato.
 
[fluentform id=”9″]

1 commento su “Andy spiega come mai ha scelto di lasciare l’Inghilterra”

  1. Grazie per l opportunità per avermi fatto scrivere la mia esperienza in uk. Dimenticavo chi ama il sole ovviamente nn venite in uk andate per altre destinazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top