Annunciati altri concerti di Coldplay (anche in Italia)

I Coldplay non hanno finito di suonare per questo tour che già annunciano un tour nel 2023 e che si terrà a maggio e giugno.  Ci sono veramente tanti concerti in tutta Europa tra cui tre in Italia (una serata a Napoli e due a Milano). Non faranno Londra questa volta, ma suoneranno a Cardiff, due sere a Glasgow e due a Manchester. 

I biglietti sono in vendita dal 25 agosto 2022 qui per l’Italia e l’Europa continentale e qui per il Regno Unito. 

I Coldplay sono un gruppo rock inglese che ha avuto molto successo negli ultimi decenni. Si sono formati nel 1996 quando il frontman Chris Martin ha scoperto il chitarrista Jonny Buckland, il bassista Guy Berryman e il batterista Will Champion. La band ha pubblicato il suo album di debutto Parachutes nel 2000 che suona come una miscela di Radiohead e Travis. Da quel momento in poi, la loro popolarità è cresciuta esponenzialmente con l’uscita dei loro tre successivi album, A Rush of Blood to the Head, X&Y e Viva la Vida.

Nell’ottobre del 2021, la rock band britannica Coldplay ha pubblicato il nono album in studio Music of the Spheres. L’album è stato preceduto da due singoli “Higher Power” e “My Universe” che includevano le superstar del K-pop BTS.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo
1 Catalogue Set (Box 4 Cd) Catalogue Set (Box 4 Cd) Nessuna recensione 26,10 EUR
2 Music of the Spheres Music of the Spheres Nessuna recensione 14,12 EUR 13,26 EUR
3 Parachutes Parachutes Nessuna recensione 26,01 EUR
(Visited 1 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su