Man Skateboarder Lifestyle Relax Hipster Concept
Man Skateboarder Lifestyle Relax Hipster Concept

Annunciato proprio in questi giorni che si terrà un nuovo festival a Londra dedicato ai murali. Manca praticamente un anno all’inizio di questo festival ma si promette essere assolutamente incredibile e a dire il vero non vediamo l’ora.

Il festival si propone di utilizzare Londra come se fosse una grandissima tela, dipingendo almeno 20 nuovi murali di grandi dimensioni in diverse parti della città, e con un fine settimana di attività a Here East e Hackney Wick nell’est di Londra.

Il fine settimana celebrerà le comunità creative in tutta la metropoli, cercando di introdurre più persone a questo fenomeno artistico importante.

Il London Mural Festival presenterà un programma di due settimane di attività a partire dal 1 settembre che includerà discorsi, workshop, proiezioni di film, spettacoli, mostre,  tour di arte di strada e al termine ci saranno  oltre 100 artisti che dipingeranno insieme accompagnati da musica dal vivo, DJ e una serie di feste per un weekend di attività che si terranno il 5 e il 6 settembre 2020.

Vi terremo comunque aggiornati sugli sviluppi appena avremo maggiore informazione.

Commenta