I giudici di MasterChef John Torode e Anna Haugh guidano una prestigiosa lineup che sarà presentata al National Geographic Traveller (UK) Food Festival quest’estate.
Il National Geographic Traveller (Regno Unito) ha rivelato la prima ondata di chef e scrittori che dovrebbero partecipare al suo caratteristico Festival gastronomico del National Geographic Traveller (Regno Unito) quest’estate.
Siamo entusiasti di annunciare che Torode tornerà al festival di due giorni per il 2020, con una dimostrazione dello chef il sabato. Hanno mostrato per la prima volta la loro eccellenza all’evento inaugurale nel 2019 e non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo quest’anno!. Siamo lieti di dare il benvenuto a Haugh, un ristoratore irlandese e membro del cast di MasterChef: The Professionals, alla domenica del festival nel 2022. Sarà sicuramente un evento entusiasmante!
L’evento, che si terrà da sabato 15 luglio a domenica 16 luglio presso il Business Design Centre di Londra quest’estate, presenterà dimostrazioni sul Main Stage della chef Asma Khan, della scrittrice di cibi e bevande Melissa Thompson e della scrittrice e ristoratrice Thomasina Miers. A loro si uniranno Ixta Belfrage, autrice di libri di cucina; Ravinder Bhogal, scrittore e ristoratore; e Itamar Srulovich e Sarit Packer, il duo marito e moglie dietro i ristoranti Honey & Co.
In questo evento, i visitatori possono assaggiare il mondo e ampliare i loro palati con opportunità di degustazione nell’area del festival, corsi di perfezionamento culinari che mostrano cucine specifiche, tutorial sul vino, dimostrazioni dal vivo di rinomati chef e interviste con acclamati autori di libri di cucina.It is hosted by the award-winning magazines National Geographic Traveller (UK) and Food by National Geographic Traveller (UK).
I biglietti possono essere acquistati per un costo totale di £ 16 a persona, inclusa la tassa di prenotazione. L’ingresso al festival e la partecipazione a tutte le interviste, le sessioni di domande e risposte, le tavole rotonde e le dimostrazioni degli chef sono inclusi con l’acquisto di qualsiasi biglietto.