fish and chips

Antonio afferma che a Londra si mangia bene

Se hai intenzione di visitare l’Inghilterra, non dovresti perdere l’occasione di provare alcuni dei loro piatti più famosi.

La cucina inglese non ha una bella fama, ma non sempre meritata, ci sono pure molti cuochi in gamba in giro ora che hanno creato una fusion di piatti che sono da provare. Non provate quelli del supermercato o in qualche postaccio, ci sono gastropub o ristoranti che fanno questi piatti bene.

1) Fish and Chips: non puoi lasciare l’Inghilterra senza aver assaggiato questo piatto. È un pezzo di pesce fritto servito con un contorno di patatine (patatine fritte) e se preso al ristorante anche pisellini. Il piatto viene solitamente servito con aceto di malto e sale.

2) Sunday Roast: questo è il pasto tradizionale per il pranzo della domenica in Inghilterra. Si compone di carne arrosto, verdure, sugo e Yorkshire pudding (un tipo di pane cotto nel forno).

3) Shepherd’s Pie: questo piatto è composto da purè di patate condite con carne macinata o agnello, piselli e carote cotti in salsa di pomodoro.

4) Bistecca e torta di birra e bistecca, lo adoro con il pureè e della verdura, proprio buono.

Mangiare fuori a Londra è un’esperienza che piace alla maggior parte delle persone. Può essere un ottimo modo per esplorare nuove cucine, provare nuovi piatti e divertirsi con gli amici. Londra è una città con una vasta gamma di ristoranti e cucine, quindi non sorprende che sia una destinazione popolare per le persone che vogliono mangiare fuori. Non deve per forza mangiare la cucina inglese, trovi veramente di tutto: giamaicano, argentino, nepalese, nigeriano, a Londra si gira il mondo con la Tube.

Ci sono molte cose che dovresti sapere prima di uscire a cena a Londra. Ad esempio, i migliori ristoranti di Londra non sono sempre i più cari. Dovresti anche ricordare che anche se non hai molto tempo libero, hai comunque molte opzioni quando si tratta di trovare un posto vicino alla tua posizione. Generalmente Tripadvisor o Squaremeal sono un ottimo punto di partenza per trovare un ristorante adatto ai tuoi gusti e tasche e che si trova anche vicino a dove ti trovi. Alla fin fine cucina inglese oppure no, secondo me a Londra si mangia molto bene, ecco il mio piccolo contributo.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su