Sezione del sito aperta a tutti, a voi la parola

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Come abbiamo detto diverse volte, una parte del sito è aperta a tutti voi. Tutti potete scrivere e condividere i vostri pensieri, esperienze, consigli ed opinioni o anche semplicemente suggerire una mostra o un evento.

Cerchiamo di censurare il meno possibile ovviamente dobbiamo farlo se si tratta di qualcosa di offensivo o pubblicitario o annunci di ricerca lavoro o casa. Ma per il resto pubblichiamo quasi tutto anche quando non siamo d’accordo.

Sappiamo che ci sono argomenti che polarizzano i lettori come la Brexit, se si vive bene o non con la paga minima a Londra, se esiste la meritocrazia e se basta lavorare tanto per progredire professionalmente. Ognuno di noi ha le proprio opinioni in merito ma ci sono persone con opinioni contrarie e non ci sentiamo di censurarle.

Tutti questi contributi sono però marcati con Guest Posts e quindi dovete sapere quando li leggete che non sempre rispecchiano l’opinione del sito e che i fatti riportati non sono stati controllati. Detto questo diversi contributi dei lettori sono stati utilissimi, non possiamo avere esperienza in tutto, non abbiamo vissuto in tutti i posti del Regno Unito o lavorato in tutti i settori, quindi una visione più complessiva può essere utile.

Se non siete d’accordo con qualcosa non scrivete a noi per insultarci, potete usare i commenti sotto e mantenendo toni civili dire per quali motivi non siete d’accordo oppure scrivere voi un altro articolo di risposta.

Non possiamo negare che ci sono italiani che sono favorevoli alla Brexit, ci sono italiani che parlano male di Londra e altri ne parlano fin troppo bene. Ci sono tante storie diverse.  I social media come Facebook tendono a farci vedere solo le opinioni di persone che la pensano più o meno come noi, ma bisogna ricordarsi che ci sono persone che la pensano molto diversamente o hanno avuto esperienze completamente diverse.

Se volete raccontare la vostra storia potete usare il modulo qui sotto. Tenete presente che i vostri articoli compariranno anche su Facebook e il nostro Twitter e inoltre nella newsletter giornaliera. Certi articoli saranno anche in Google News.

 

 

[fluentform id=”19″]

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Lascia un commento

Rispondi

I più venduti
OffertaBestseller No. 1 Italian-English Bilingual Visual Dictionary with Free Audio App
OffertaBestseller No. 2 Dizionario giurieconomico. English-italian, italiano-inglese. Con voci dell'american english
Bestseller No. 3 Merriam-Webster's Italian-English Dictionary

Ultimo aggiornamento 2021-12-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

La fine del grande amore degli italiani per Londra?
"Londra ha tante opportunità e un tenore di vita alto"
Giacomo scrive: "Credo che la Gran Bretagna abbia lavorato bene"
- Unknow (11)
Valeria scrive di aver trovato meritocrazia e stipendi alti
Lettore che ritiene che la reazione al coronavirus sia stata superficiale
a voi la parola
Fabiola spiega i motivi per cui vale ancora la pena trasferirsi a Londra
"Per chi ha la mente aperta Londra non ha difetti"
"La società di Londra è molto più sana di quella italiana"
Giusy scrive di essere stata vittima di discriminazione in Inghilterra
Posso trovare lavoro a Londra questa estate e altre domande
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: