Come abbiamo detto diverse volte, una parte del sito è aperta a tutti voi. Tutti potete scrivere e condividere i vostri pensieri, esperienze, consigli ed opinioni o anche semplicemente suggerire una mostra o un evento.
Cerchiamo di censurare il meno possibile ovviamente dobbiamo farlo se si tratta di qualcosa di offensivo o pubblicitario o annunci di ricerca lavoro o casa. Ma per il resto pubblichiamo quasi tutto anche quando non siamo d’accordo.
Sappiamo che ci sono argomenti che polarizzano i lettori come la Brexit, se si vive bene o non con la paga minima a Londra, se esiste la meritocrazia e se basta lavorare tanto per progredire professionalmente. Ognuno di noi ha le proprio opinioni in merito ma ci sono persone con opinioni contrarie e non ci sentiamo di censurarle.
Tutti questi contributi sono però marcati con Guest Posts e quindi dovete sapere quando li leggete che non sempre rispecchiano l’opinione del sito e che i fatti riportati non sono stati controllati. Detto questo diversi contributi dei lettori sono stati utilissimi, non possiamo avere esperienza in tutto, non abbiamo vissuto in tutti i posti del Regno Unito o lavorato in tutti i settori, quindi una visione più complessiva può essere utile.
Se non siete d’accordo con qualcosa non scrivete a noi per insultarci, potete usare i commenti sotto e mantenendo toni civili dire per quali motivi non siete d’accordo oppure scrivere voi un altro articolo di risposta.
Non possiamo negare che ci sono italiani che sono favorevoli alla Brexit, ci sono italiani che parlano male di Londra e altri ne parlano fin troppo bene. Ci sono tante storie diverse. I social media come Facebook tendono a farci vedere solo le opinioni di persone che la pensano più o meno come noi, ma bisogna ricordarsi che ci sono persone che la pensano molto diversamente o hanno avuto esperienze completamente diverse.
Se volete raccontare la vostra storia potete usare il modulo qui sotto. Tenete presente che i vostri articoli compariranno anche su Facebook e il nostro Twitter e inoltre nella newsletter giornaliera. Certi articoli saranno anche in Google News.
[fluentform id=”19″]