barman preparing and pouring red cocktail in martini class.

Il ristorante italiano Forza Win che si trova a Peckham,aprirà una nuova enoteca sul tetto di 133 Rye Lane verso la fine di agosto.

Forza Wine, secondo il comproprietario e fondatore di Forza Win, Bash Redford, continuerà la formula che ha riscosso un notevole successo fino ad ora: «Cerchiamo di non prenderci molto sul serio, ma facciamo le cose molto bene».

Il locale appartiene in parte all’ex chef del noto ristorante River Cafe che si chiama Michael Lavery. Quindi il menù è innovativo, interessante e soprattutto gustoso. Un altro punto a favore è che il locale ha la licenza per vendere alcolici fino all’una e mezza del mattino.

La lista dei vini è altrettanto ispirata e creata da Lavery e Redford e unisce gusti familiari a vini molto meno conosciuti ma probabilmente da scoprire.  Non mancheranno certamente i cocktail.

Il sito London Eater spiega in dettaglio l’evoluzione di questo nuovo locale e la storia travagliata del ristorante Forza Win che cominciò la sua vita a Shoreditch (per due settimane) e poi a Bethnal Green prima di arrivare a Peckham.

 

Commenta