Apre il primo locale di musica dal vivo sicuro per il coronavirus

Arrivano problemi nuovi e si trovano nuove soluzioni. 

One Night Records, un’esperienza musicale immersiva  lancia ad ottobre 2020 in un posto ancora segreto che dovrebbe trovarsi dalle parti di London Bridge.

Si tratta di un nuovo tipo di evento dal vivo che offre distanza e quindi la possibilità di passare una serata in un ambiente creato apposta per non contagiarsi. 

Con  un labirinto di tunnel nascosti, One Night Records è una porta immersiva in un intero mondo segreto di musica dal vivo. Nel corso della storia, la musica è stata una delle forze più dirompenti e unificanti della cultura e della società.

 One Night Records, promette  un’avventura musicale e una serata unica in un mondo che si adatta a un nuovo futuro.

Potrete passare una serata immersiva di musica dal vivo con quattro amici al massimo e poter quindi tornare come ai vecchi tempi e godervi musica mentre bevete  e mangiate. 

 Sono in vendita biglietti limitati per ogni serata, insieme ad arrivi sfalsati, per garantire l’allontanamento sociale e ulteriori misure sono in atto con la garanzia di soddisfare tutte le linee guida ufficiali per gli eventi e incontri.

 

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sti Fadma in Marocco, cittadina tra monti e sei cascate

Matt racconta la sua bellissima (ma non semplice) esperienza londinese