parchi di londra (7)

Apre il primo teatro al West End da 50 anni

Un nuovo teatro apre a Londra tra qualche mese, il primo ad aprire nel West End da 50 anni. Nasce dalle demolizioni effettuate a Soho per il progetto Crossrail, ora meglio noto come Elizabeth Line. Il nuovo teatro si chiama @sohoplace, si proprio così e sarà nuovo e moderno, mentre la maggioranza dei teatri del West End è decisamente un po’ antica e non ha tutti i comfort moderni.

La nuova linea Elizabeth e la Northern & Central Lines passano direttamente sotto il sito, mentre l’enorme sistema di ventilazione di Crossrail si trova accanto ad esso.

Soho Place è una piazza vicino all’ex sito di Astoria, un locale di musica che è stato demolito per far posto al progetto Crossrail. Il nome viene dal fatto che si trova a Soho Place, dove una volta si trovava l’Astoria, il famoso locale e la chiocciola viene dal fatto che la maggioranza dei biglietti per il teatro del West End vengono ora comprati online. I biglietti non saranno molto costosi secondo il teatro, almeno per la media dei teatri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top