Conoscete tutti il Centre Point, il vecchio grattacielo un po’ sfortunato che si trova vicino alla stazione di Tottenham Court Road.

Parte del progetto per rivitalizzarlo da lunedi 22 luglio apre una food court con alcuni grossi nomi della gastronomia e ristorazione londinese.

L’Italia sarà ben rappresentata con Lina Stores che conosciamo tutti ma ci saranno anche altre cose interessanti.

Ci saranno sei cucine al piano terra, un bancone di caffè e prodotti da forno, tre bar, una terrazza all’aperto e “il Loft”, uno spazio dedicato alla creazione di nuovi piatti e nuove mode culinarie. Infatti avremo il Workshop Flat Iran per lo sviluppo di idee nuove.

Foto: © Copyright Phillip Perry and licensed for reuse under this Creative Commons Licence.

I nomi che apriranno al lancio includono: il messicano Pastorcito; uno sbocco di Selin Kiazim e il ristorante Oklava di Laura Christie a Shoreditch; il portoghese Casina do Frango e Chotto di Chotto Matte, che offre una cucina Nikkei.

Troverete anche Pophams; panificio e caffetteria di ispirazione globale; e Tōu di Tā Tā Eatery, che servono prodotti giapponesi. Nessuno di questi sarà fisso, infatti si prevedono rotazioni e cambiamenti di cucine nel futuro prossimo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.