Ormai abbiamo capito che se si vuole aprire un ristorante bisogna anche (o soprattutto) pensare anche a Instagram. Continuano infatti ad aprire ristoranti a Londra che promettono una esperienza immersiva, in ambienti che vi portano via da Londra e che sono anche belli da fotografare.

L’ultimo ristorante di questa nuova moda si trova ancora una volta a Chelsea e si chiama Journey. Aprirà in ottobre ma in questi giorni dovreste essere in grado di prenotare sul sito ufficiale.

Per £59 potete starci due ore e avere un pranzo o cena con 4 portate e 4 drinks che si basano sul viaggio di vostra scelta. Infatti il tema del ristorante sono proprio i viaggi che vi portano con la fantasia e la cucina a fare il giro di vostra scelta. Per esempio potete scoprire le meraviglie della Via della Seta o della Route 66 negli Stati Uniti.

Ci sono anche molte variazioni vegetariane e vegane e una vasta scelta di bevande alcoliche e alcune idee originali per dare vita nuova a vecchi drinks.

Creata da Lollipop e disposta su tre piani al Chelsea Funhouse, la nuova esperienza è strana e surreale ma ormai non rara a Londra, specialmente nella zona di Chelsea. Ma questo è fino ad ora l’unico ristorante a Londra che ha un unicorno che vomita champagne!

Come sempre in questi ristoranti ricordatevi di fare fotografie e di inviarle ai vostri social, Instagram in particolare. Come potete vedere dall’Instagram del ristorante, i piatti e il locale sono molto fotogenici.

 

Commenta