Doner kebab in a roasting spti

Prima o poi qualcuno doveva arrivarci, mettere in un ristorante in un autobus a due piani sermbra una cosa ovvia ora, l’era dello street food e di Instagram.

E ci è arrivato Firat Amara che abita nel nord di Londra. Il suo nuovo locale su quattro ruote e due piani si chiama giustamente Last Stop Kebab. Può accomodare 40 clienti alla volta e per ora si trova nella zona di Edmonton non lontano dall’ospedale North Middlesex.

Oltre ai tavoli e sedie il ristorante ha anche una cucina con tre persone che ci lavorano e ovviamente tutto il materiale necessario per fare un buon kebab. Firat ha acquistato un autobus a dicembre e ha passato due mesi a sistermarlo ma vuole tenere il look originale del bus il più possibile, includendo la mouquette dei sedili e l’altoparlante che ora mette solo musica turca. 

Il gas, l’elettricità e l’acqua necessari per gestire l’attività provengono dal supermercato accanto che appartiene a Firat.  Chiaramente punta molto sulla moda dello street food e di come il suo locale inusuale verrà condiviso sui social media. 

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

Vuoi rimanere aggiornato tramite Facebook Messenger?  Schiaccia qui per connetterti!

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
tache TCL003 Premium Handmade Londra Meerkat taxi di
  • Handmade 3d biglietto d' auguri
  • Custodia su misura busta di corrispondenza fantasia
  • Premium qualità 350 g/mq cartone riciclato
  • Vuota all' interno

Ultimo aggiornamento 2020-04-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Commenta

  Subscribe  
Notificami