giornata della lingua inglese

Apre un ristorante di kebab in un autobus a due piani

Prima o poi qualcuno doveva arrivarci, mettere in un ristorante in un autobus a due piani sermbra una cosa ovvia ora, l’era dello street food e di Instagram.

E ci è arrivato Firat Amara che abita nel nord di Londra. Il suo nuovo locale su quattro ruote e due piani si chiama giustamente Last Stop Kebab. Può accomodare 40 clienti alla volta e per ora si trova nella zona di Edmonton non lontano dall’ospedale North Middlesex.

Oltre ai tavoli e sedie il ristorante ha anche una cucina con tre persone che ci lavorano e ovviamente tutto il materiale necessario per fare un buon kebab. Firat ha acquistato un autobus a dicembre e ha passato due mesi a sistermarlo ma vuole tenere il look originale del bus il più possibile, includendo la mouquette dei sedili e l’altoparlante che ora mette solo musica turca. 

Il gas, l’elettricità e l’acqua necessari per gestire l’attività provengono dal supermercato accanto che appartiene a Firat.  Chiaramente punta molto sulla moda dello street food e di come il suo locale inusuale verrà condiviso sui social media. 

Rispondi

Torna su